Lecco, Lecco · Da Novembre 2011
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
-213!!!! tra poco abbandoni anche tu il 200!!!! che bello!!
lasciami il tuo indirizzo email in privato così appena mi libero ti passo i file :)
Se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere!!!!
Ti ho lasciato un link sul mio ultimo topic..comunque te lo ripubblico qui così trovi subito qualcosa sui manuali dei testimoni: https://www.matrimonio.com/forum/manuale-testimoni--t19395..un bacione
Ciao bella, come va? Hai un nome strabello!
Ei ciao...cavolo che fortuna...almeno ci possiamo mandare consigli e suggerimenti in riferimento a cose del posto!!!!! Cn i preparativi abbiamo cominciato...oddio...stiamo cominciando..per adesso ci stiamo soffermando sulla ricerca del ristorante...e diciamo che qualcsa si muove!!! Te invece come si messa?!?!?!? Dio già subito che la data del matrimonio è fasulla c'è il mese e l'anno ma il giorno non l'abbiamo ancora deciso!!!! Ciao ciao
Fotografi garanzie ANFM