Felicità
Felicità

Lecco, Lecco · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

3113giorni 13hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3113 giorni fa

-1gg...tanti tanti auguri!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3114 giorni fa

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3183 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3325 giorni fa

-213!!!! tra poco abbandoni anche tu il 200!!!! che bello!!

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3475 giorni fa

lasciami il tuo indirizzo email in privato così appena mi libero ti passo i file :)

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

Se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere!!!!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3509 giorni fa

Ti ho lasciato un link sul mio ultimo topic..comunque te lo ripubblico qui così trovi subito qualcosa sui manuali dei testimoni: https://www.matrimonio.com/forum/manuale-testimoni--t19395..un bacione

3528 giorni fa

Ciao bella, come va? Hai un nome strabello!

3570 giorni fa

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3582 giorni fa

Ei ciao...cavolo che fortuna...almeno ci possiamo mandare consigli e suggerimenti in riferimento a cose del posto!!!!! Cn i preparativi abbiamo cominciato...oddio...stiamo cominciando..per adesso ci stiamo soffermando sulla ricerca del ristorante...e diciamo che qualcsa si muove!!! Te invece come si messa?!?!?!? Dio già subito che la data del matrimonio è fasulla c'è il mese e l'anno ma il giorno non l'abbiamo ancora deciso!!!! Ciao ciao

Genni ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3672 giorni fa

Ciao Alice! Grazie per l'amicizia! ^__^