Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Torino, Torino · Da Novembre 2011

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

3436giorni 16hh

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

tutto bene! Te come va? ti cercano per i tuoi consigli sulle pettinature.. dai dai che sei brava le hai azzeccate quasi tutte

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

ciao bella! è tanto che non ti si legge... come vanno le cose?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

Parlando di trucco ho pensato a te: https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=28420. Io non sono brava a consigliare le modifiche... :-)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Ciao... purtroppo un po peggiora..oggi si lamenta molto di più del dolore.Portiamo pazienza e tra un po di giorni dovrebbe stare un po meglio. Grazie ciao

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

bene bene!!!in effetti è da un bel pò che non ho tue notizie!!!!mi fà piacere che tutto procede bene

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

ciao samantha!come stai???da un bel pò che non ci sentiamo!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4328 giorni fa

Che bello risentirti! Come stai?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

grazie cara di avermi dato dei chiarimenti...ma sai io ho le sopracciglie un pò"rovinate" di fatto quando mi trucco le faccio sempre con la mtita o meglio le ritocco un pò...e mi stresso perchè a volte con la fretta non sempre ci riesco....si ho delle zone in cui ricrescono male e ne ho poche...ma il colore tende a sbiadire ?molto?nel trucco?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

ciao samantha ...ho letto adesso tutto quelo che ti è successo...ho avuto un nodo in gola...mi dispiace tantissimo davvero...spero che se esiste qualcosa che sta al di sopra di noi ti faccia trovare un pò di serenità e ti faccia affrontare tutto nel migliore dei modi...Per ogni donna la vita riserva una favola meravigliosa ne sono certa...e per te non farà eccezioni anzi...... se hai bisogno di sfogarti noi siamo sempre qui =) un bacio

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

spero che si risolva tutto al meglio. Io sto apsettando che passino questi 69 giorni.. :D poi oramai e tutto fatto :D bacione

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

Ciao Samantha come va? sistemato un po la situazione? un abbraccio

Marzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

garzie mille!!!a presto!!

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

grazie!!!! ;)))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione