Apricena, Foggia · Da Luglio 2017
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo bene 🍀
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2397 giorni fa
Ciao ragazzeeeee....che tema avete scelto x il vostro matrimonio??? Noi avevamo pensato tema musica... ma non sono convinta...😑
Ho caricato una foto nel post di Laura
2510 giorni fa
Mi sono sposata il 25 maggio... 3 giorni dopo ,abbiamo scoperto di essere in 3! Pensavo che il ritardo fosse dovuto allo stress... e invece , se tutto va bene, il 18 gennaio la famiglia si allarga!😍 Un saluto dal messico, luogo della nostra luna di...
2632 giorni fa
Il 25 gennaio abbiamo fatto le pubblicazioni e , in concomitanza del mio compleanno, il 27 abbiamo festeggiato! Mancano 111 giorni al nostro sì💕
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2851 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2860 giorni fa
Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁
2873 giorni fa
A -352 è arrivato il portafedi! L'ho preso su aliexpress, minima spesa per una massima resa! 😍
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2910 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2947 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha optato per un bouquet diverso dal classico con i fiori veri? Se è si come l'avete preso? E dove?😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
2961 giorni fa
Ciao a tutte come avevo già scritto su un altro topic stavo pensando di non fare un bouquet di fiori ma un bouquet un po' diverso dal solito ma girando nei vari siti online non riesco a trovare niente che mi faccia dire wow. Voi avete qualche sito...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2979 giorni fa
Ciao! Per quanto io e il mio lui ci siamo prefissati di fare una cerimonia dedicata principalmente ad amici, perché entrambi non abbiamo grandissimi rapporti con la famiglia (intendo zii, cugini ecc)...alla fine ci troviamo ad affrontare le stesse...
2993 giorni fa
2995 giorni fa
3021 giorni fa
Ecco cosa abbiamo inviato a tutti i nostri contatti oggi, a meno 500 giorni! 😍 La cosa bella è che la sposa è più alta perchè il mio ragazzo non ha messo il cappello al lego sposo... e nella realtà io sono davvero più alta di lui! 😂Tra parentesi,...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3062 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3148 giorni fa
Ragazze buongiorno..oggi ho tatuato sul mio polso il nome del mio futuro marito.. lo so in tanti penseranno che sono pazza .. ma mi sono sentita di farlo!! quanti di voi hanno un tatuaggio simile ?
3151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM