Apricena, Foggia · Da Luglio 2017
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo bene 🍀
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2265 giorni faBuonasera ragazze! A qualcuna è successo che alla nascita è stato riscontrato un DIV al cuore del bambino? Com'è stato il vostro percorso?
Ho creato un post
2296 giorni faBuonasera! Sono quasi alla 37 esima settimana. Da qualche giorno ho notato molte più perdite del solito e alcune contrazioni che ogni giorno si fanno più forti. Ovviamente non sono regolari: mi vengono per qualche ora e poi spariscono, quindi sono...
Ho creato un post
2333 giorni faRagazze, non sono solita lamentarmi ma sono arrivata davvero alla frutta. Siamo a 31 settimane, amo mio figlio e ogni volta che lo sento è un emozione infinta. Ma dalla 19 esima settimana ad ogni controllo esce qualcosa che poi al controllo...
Ho creato un post
2349 giorni faSalve ragazze! Volevo condividere con voi la mia esperienza, magari può aiutare qualcuna! Io non sapevo che il vaccino trivalente( pertosse, difterite, antitetanica) in gravidanza si potesse fare solo entro la 32esima settimana...il mio ginecologo me...
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la curva glicemica, avevo letto cose orribili su questo esame! Però è molto meglio di come me l'aspettassi. Certo, non è na passeggiata di salute, però non è terribile come alcune dicono. A me hanno dato più...
Ho creato un post
2369 giorni faSalve ragazze! Vorrei fare l'eco del terzo trimestre in ospedale, per andarlo a conoscere e a farmi conoscere. Il problema è che il mio medico di base sull impegnativa ha scritto " esame morfologico 32 settimane" e in ospedale non l'hanno...
Ho creato un post
2396 giorni faA qualcuna è capitato? Avete avuto infezione batterica o da miceti? Cosa vi hanno detto i vostri ginecologi?
Ho creato un post
2415 giorni faSalve ragazze, volevo condividere con voi la mia disavventura, chissà potrebbe aiutare qualcuno! È un po' lungo, scusate! Venerdì vado a fare la morfologica in ospedale. A parte che per tutto l esame le dottoresse sono state in silenzio assoluto, non...
Ho creato un post
2419 giorni faSalve ragazze! Dopo la morfologica di venerdì, vorrei approfittare di queste belle giornate di sole per iniziare a lavare le cose di fagiolin *! Voi che prodotti avete usato? Si tratta di lenzuola per culla, per passeggino e qualche tutina in caldo...
Ho creato un post
2442 giorni faBuongiorno ragazze! Sono a 15+5, non ho mai vomitato durante la gravidanza.Oggi abbiamo iniziato con il multicentrum mamma DHA... appena ho preso la pastiglia gialla ( circa tre ore dopo la colazione) , ho vomitato il mondo proprio! Il ginecologo...
Ho creato un post
2510 giorni faMi sono sposata il 25 maggio... 3 giorni dopo ,abbiamo scoperto di essere in 3! Pensavo che il ritardo fosse dovuto allo stress... e invece , se tutto va bene, il 18 gennaio la famiglia si allarga!😍 Un saluto dal messico, luogo della nostra luna di...
Ho creato un post
2626 giorni fa2 giorni dopo il matrimonio, passeremo 9 giorni e 7 notti facendo un tour dello Sri Lanka! Non vediamo l'ora 😍
Ho creato un post
2632 giorni faIl 25 gennaio abbiamo fatto le pubblicazioni e , in concomitanza del mio compleanno, il 27 abbiamo festeggiato! Mancano 111 giorni al nostro sì💕
Ho creato un post
2729 giorni faPremetto che non sono in attesa e nemmeno lo stiamo cercando, ma stiamo iniziando a curiosare qua e là, vi seguo sempre! Qualcuna ha utilizzato questi pannolini? Quale modello? Come si è trovata? Grazie a chi risponderà ☺️☺️
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze, avete consigli per un parrucchiere? Io abito ad apricena, ma posso pure spostarmi verso san severo, lesina ecc..
Ho creato un post
2873 giorni faA -352 è arrivato il portafedi! L'ho preso su aliexpress, minima spesa per una massima resa! 😍
Fotografi garanzie ANFM