Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Apricena, Foggia · Da Luglio 2017

Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo... Visualizza altro

Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo bene 🍀

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

1770giorni 2hh
P
Coppette assorbilatte
Pamela, Il 4 Marzo 2020 alle 21:00

Sono indecisa tra chicco e philips avent, quale mi consigliate?

Laura, sabato 7-Mar-20 28
Laura
Banbino nato con div
Laura, Il 4 Febbraio 2020 alle 19:23

Buonasera ragazze! A qualcuna è successo che alla nascita è stato riscontrato un DIV al cuore del bambino? Com'è stato il vostro percorso?

Marilena, mercoledì 19-Feb-20 6
Marita
Lettino e fasciatoio prezzo medio
Marita, Il 19 Febbraio 2020 alle 13:02

Ciao, chi di voi ha comprato lettino e fasciatoio? Quanto avete speso? Io ho visto su internet lettino e fasciatoio in una bottega artigianale ma purtroppo è lontano da dove abito io e non so se...

Marita, giovedì 27-Feb-20 11
V
Figli unici o più figli? Confrontiamoci
Virginia, Il 19 Febbraio 2020 alle 16:48

Ciao ragazze, sono mamma di una meraviglia di 5 mesi e prima di lei ero super convinta di volere tre figli perché arrivando da una famiglia in cui i figli unici non sono contemplati non avrei voluto...

Assunta, sabato 22-Feb-20 49
-R-
Consenso Epidurale
-R-, Il 11 Febbraio 2020 alle 20:09

Ciao a tutte. Oggi per la prima volta con il ginecologo ho parlato di parto. Inoltre mi ha detto che quando inizierò l incontro in ospedale mi faranno firmare anche il consenso per l'epidurale....

Aliona, mercoledì 12-Feb-20 22
Fede
Gravidanza e persone sparite
Fede, Il 1 Febbraio 2020 alle 09:49

Buongiorno future mammine!anche a voi è successo che appena avete annunciato la gravidanza alcuni parenti che prima sentivate sempre siano spariti del tutto???? Pensavo che queste notizie potessero...

Sally, martedì 4-Feb-20 23
Dadar85
Maschietto o femminuccia???
Dadar85, Il 29 Gennaio 2020 alle 12:34

Mammine in dolce attesa, facciamo partire un piccolo sondaggio e vediamo quante di noi avevano sensazioni scoperte veritiere e quante invece hanno avuto la sorpresina!!! Maschietto o femminuccia??? La...

Michele, venerdì 8-Mag-20 49
Stefy89Dg
Il mio piccolo guerriero finalmente a casa ❤
Stefy89Dg, Il 21 Gennaio 2020 alle 03:35

Ciao ragazzeee , finalmente ho il tempo di scrivervi dopo due settimane tra terapia intensiva e semintensiva finalmente ieri il mio piccolino è stato dimesso ed è a casa con noi 😍 per il momento é...

Simona, lunedì 3-Feb-20 44
Mary
Ospedale Modena o Reggio Emilia?
Mary, Il 27 Gennaio 2020 alle 10:43

Buongiorno a tutte, ho un dilemma da affrontare e mi serve il vostro aiuto. Partoriró ad inizi maggio e sto cercando l'ospedale migliore dove poter partorire, siccome non ho famiglia e amici dove...

Vale, giovedì 26-Ago-21 29
Valentina
Conservazione cellule del cordone
Valentina, Il 27 Gennaio 2020 alle 14:55

Buonasera a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha scelto di conservare le cellule staminali del cordone del vostro bimbo. Noi ci stiamo pensando i prezzi non sono assurdi ma non vorrei sbagliare...

Sens, domenica 2-Feb-20 17
Mariangela
Morfologica
Mariangela, Il 18 Gennaio 2020 alle 13:04

Chi come me a paura di questo esame ?? Non so ma sono molto ansiosa 😥 l’esame lo farò lunedì e sono a 22 settimane

Mariangela, domenica 19-Gen-20 8
Francesca
Allattamento e Sonno!!
Francesca, Il 18 Gennaio 2020 alle 01:44

Buona sera a tutte!!! È la prima volta che scrivo su questo forum, spero mi scuserete se non sono molto chiara, ma farò del mio meglio!! 🙂 Sono mamma di un bel bimbo di nome Andrea (chiaramente quando...

Alessia, sabato 18-Gen-20 4
Carmen
Dieta in gravidanza? Chi come me parte in sovrapprezzo?
Carmen, Il 17 Gennaio 2020 alle 09:44

Buongiorno mie care pancine con oggi siamo a 12+4 e non vedo l'ora di sapere che il mio piccolo sta bene mercoledì ho il bitest penso faremo anche la tn. Allora ragazze volevo parlarvi di qualcosa che...

Cindy, lunedì 20-Gen-20 12 1
Maria
Ecografia morfologica a 19+6
Maria, Il 16 Gennaio 2020 alle 16:23

Ciao ragazze vorrei un vostro parere. Il ginecologo mi ha fissato la morfologica a 19+6 settimane ed io sto andando in paranoia perché temo sia troppo presto e che non si veda bene tutto quello che...

Maria, lunedì 20-Gen-20 21
ProoKinjaaa
Incinta
ProoKinjaaa, Il 14 Gennaio 2020 alle 13:27

Salve mamme oggi ho.fatto.lecografia sono a.32settimane il.bambino /a pesa 1627grammi il.ginecologo dice.che.è.molto.poco secondo voi com'è i.vostri quanto pesavano a32settimane?

Cris, mercoledì 15-Gen-20 14
A
Vaccino pertosse in gravidanza
Ale17, Il 13 Gennaio 2020 alle 09:20

Ve lo hanno prescritto? A che settimana lo avete fatto?

Silvia, sabato 18-Gen-20 49
Elenia
Eccomi qui 😔
Elenia, Il 13 Gennaio 2020 alle 10:06

Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...

Serena, domenica 9-Feb-20 113 10
S
Prevenzione Smagliature
Silvia, Il 12 Gennaio 2020 alle 17:35

Ciao a tutte, sto cercando un prodotto da utilizzare per prevenire le smagliature in gravidanza. Quali mi consigliate? C’è chi parla di crema, come Rilastil o Siero della Lierac che mi sembrano le...

Leaa, giovedì 16-Gen-20 17 1
Chia
Perdite giallo scuro sesta settimana ? a chi di voi è successo ?
Chia, Il 11 Gennaio 2020 alle 13:30

Oggi ho notato delle macchioline giallo scuro ... asciugandomi però non ho più trovato niente . Ovviamente sono entrata nel panico .

Chia, lunedì 13-Gen-20 7
Sara
Movimenti fetali 26 settimane
Sara, Il 10 Gennaio 2020 alle 11:00

Buongiorno a tutte ragazze, Sono a 26 settimane inoltrate. Il mio piccolino si è sempre mosso vivacemente (certo giorni di più e giorni meno) ma da qualche giorno lo sento davvero poco. Martedì ho...

Ale17, venerdì 10-Gen-20 2
A
Podalico vs cefalico
Ale17, Il 7 Gennaio 2020 alle 09:43

Che differenze avvertite? E’vero che quando è podalico si sente di meno?

Valentina, martedì 7-Gen-20 6
Chiara
Elenia era oggi il parto cesareo?
Chiara, Il 7 Gennaio 2020 alle 15:30

Non so se è oggi o sarà domani! Ma ti sto pensando tanto e ho pregato molto per e i tuoi cuccioli! Aggiornaci quando puoi! 💙💙💙💙💙

Valentina, giovedì 9-Gen-20 33 4
Stefy89Dg
è nato il mio piccolo guerriero❤
Stefy89Dg, Il 7 Gennaio 2020 alle 17:51

Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...

Assunta, martedì 21-Apr-20 112
Laura
Segnali travaglio imminente
Laura, Il 4 Gennaio 2020 alle 21:54

Buonasera! Sono quasi alla 37 esima settimana. Da qualche giorno ho notato molte più perdite del solito e alcune contrazioni che ogni giorno si fanno più forti. Ovviamente non sono regolari: mi...

Elisa, domenica 5-Gen-20 4 191
Giulia
Terapia antibiotica pre amniocentesi: l'avete fatta?
Giulia, Il 3 Gennaio 2020 alle 21:14

Ciao ragazze, giorno 9 farò l'amniocentesi... il genetista con cui ho fatto la consulenza mi ha prescritto una terapia antibiotica della durata complessiva di 3 giorni da iniziare il giorno prima...

Anna, sabato 4-Gen-20 7
Elenia
Muco giallo/marrone
Elenia, Il 2 Gennaio 2020 alle 08:13

Stamattina facendo pipi e pulendomi nella carta c era poco muco di colore giallo/marrone chiaro....Non maleodorante... nn ho sintomi diversi dal solito... sono a 36+6 e domani ho il monitoraggio.......

Serena, lunedì 6-Gen-20 29
Simona
Come cambiano i gusti?!
Simona, Il 2 Gennaio 2020 alle 10:42

Buongiorno a tutte ragazze! Spero abbiate passato delle buone feste 💖 Durante queste feste avremo sicuramente fatto tutte degli sgarri, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuna, come me, che in gravidanza...

Roberta, venerdì 3-Gen-20 19
ProoKinjaaa
Dolori alla schiena 29 sett
ProoKinjaaa, Il 26 Dicembre 2019 alle 19:34

Salve a tutte sono a 29+2e ho dei dolori alla schiene tremendi qualcuna di voi sa dei rimedi x alleviare questi dolori?

Valentina, venerdì 27-Dic-19 4
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Possible avere brufoli prima del positivo?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 22 Dicembre 2019 alle 20:53

Ciao ragazze.. Chi di voi a ridosso del ciclo gli sono spuntati i soliti brufoli preciclo è poi ha scoperto di essere incinta? Raccontatemi... 🍀💖

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 24-Dic-19 24
Paola
Poca visibilità all’ecografia (post lungo)
Paola, Il 23 Dicembre 2019 alle 17:19

Mamme a me! Qualche giorno fa ho fatto la TN e, grazie a dio, è andata bene...se non fosse che la mia ginecologa ci ha messo 1 ora per riuscire ad acquisire delle immagini decenti e incontrovertibili!...

Laura, martedì 24-Dic-19 4
S
Finalmente a casa 💙
Stefania, Il 24 Dicembre 2019 alle 17:51

Ciao a tutte! Non so se vi ricordate di me e della nostra storia, il mio piccolo Alessandro di 8 mesi è stato ricoverato per quasi un mese in ospedale perché soffre di crisi epilettiche. Finalmente...

Libera, sabato 28-Dic-19 26

Gruppi generali

Ispirazione