Apricena, Foggia · Da Luglio 2017
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo bene 🍀
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
307Sono indecisa tra chicco e philips avent, quale mi consigliate?

Buonasera ragazze! A qualcuna è successo che alla nascita è stato riscontrato un DIV al cuore del bambino? Com'è stato il vostro percorso?

Ciao, chi di voi ha comprato lettino e fasciatoio? Quanto avete speso? Io ho visto su internet lettino e fasciatoio in una bottega artigianale ma purtroppo è lontano da dove abito io e non so se...
Ciao ragazze, sono mamma di una meraviglia di 5 mesi e prima di lei ero super convinta di volere tre figli perché arrivando da una famiglia in cui i figli unici non sono contemplati non avrei voluto...

Ciao a tutte. Oggi per la prima volta con il ginecologo ho parlato di parto. Inoltre mi ha detto che quando inizierò l incontro in ospedale mi faranno firmare anche il consenso per l'epidurale....

Buongiorno future mammine!anche a voi è successo che appena avete annunciato la gravidanza alcuni parenti che prima sentivate sempre siano spariti del tutto???? Pensavo che queste notizie potessero...

Mammine in dolce attesa, facciamo partire un piccolo sondaggio e vediamo quante di noi avevano sensazioni scoperte veritiere e quante invece hanno avuto la sorpresina!!! Maschietto o femminuccia??? La...

Ciao ragazzeee , finalmente ho il tempo di scrivervi dopo due settimane tra terapia intensiva e semintensiva finalmente ieri il mio piccolino è stato dimesso ed è a casa con noi 😍 per il momento é...

Buongiorno a tutte, ho un dilemma da affrontare e mi serve il vostro aiuto. Partoriró ad inizi maggio e sto cercando l'ospedale migliore dove poter partorire, siccome non ho famiglia e amici dove...

Buonasera a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha scelto di conservare le cellule staminali del cordone del vostro bimbo. Noi ci stiamo pensando i prezzi non sono assurdi ma non vorrei sbagliare...

Chi come me a paura di questo esame ?? Non so ma sono molto ansiosa 😥 l’esame lo farò lunedì e sono a 22 settimane

Buona sera a tutte!!! È la prima volta che scrivo su questo forum, spero mi scuserete se non sono molto chiara, ma farò del mio meglio!! 🙂 Sono mamma di un bel bimbo di nome Andrea (chiaramente quando...

Buongiorno mie care pancine con oggi siamo a 12+4 e non vedo l'ora di sapere che il mio piccolo sta bene mercoledì ho il bitest penso faremo anche la tn. Allora ragazze volevo parlarvi di qualcosa che...

Ciao ragazze vorrei un vostro parere. Il ginecologo mi ha fissato la morfologica a 19+6 settimane ed io sto andando in paranoia perché temo sia troppo presto e che non si veda bene tutto quello che...

Salve mamme oggi ho.fatto.lecografia sono a.32settimane il.bambino /a pesa 1627grammi il.ginecologo dice.che.è.molto.poco secondo voi com'è i.vostri quanto pesavano a32settimane?
Ve lo hanno prescritto? A che settimana lo avete fatto?

Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...
Ciao a tutte, sto cercando un prodotto da utilizzare per prevenire le smagliature in gravidanza. Quali mi consigliate? C’è chi parla di crema, come Rilastil o Siero della Lierac che mi sembrano le...

Oggi ho notato delle macchioline giallo scuro ... asciugandomi però non ho più trovato niente . Ovviamente sono entrata nel panico .

Buongiorno a tutte ragazze, Sono a 26 settimane inoltrate. Il mio piccolino si è sempre mosso vivacemente (certo giorni di più e giorni meno) ma da qualche giorno lo sento davvero poco. Martedì ho...
Che differenze avvertite? E’vero che quando è podalico si sente di meno?

Non so se è oggi o sarà domani! Ma ti sto pensando tanto e ho pregato molto per e i tuoi cuccioli! Aggiornaci quando puoi! 💙💙💙💙💙

Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...

Buonasera! Sono quasi alla 37 esima settimana. Da qualche giorno ho notato molte più perdite del solito e alcune contrazioni che ogni giorno si fanno più forti. Ovviamente non sono regolari: mi...

Ciao ragazze, giorno 9 farò l'amniocentesi... il genetista con cui ho fatto la consulenza mi ha prescritto una terapia antibiotica della durata complessiva di 3 giorni da iniziare il giorno prima...

Stamattina facendo pipi e pulendomi nella carta c era poco muco di colore giallo/marrone chiaro....Non maleodorante... nn ho sintomi diversi dal solito... sono a 36+6 e domani ho il monitoraggio.......

Buongiorno a tutte ragazze! Spero abbiate passato delle buone feste 💖 Durante queste feste avremo sicuramente fatto tutte degli sgarri, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuna, come me, che in gravidanza...

Salve a tutte sono a 29+2e ho dei dolori alla schiene tremendi qualcuna di voi sa dei rimedi x alleviare questi dolori?

Ciao ragazze.. Chi di voi a ridosso del ciclo gli sono spuntati i soliti brufoli preciclo è poi ha scoperto di essere incinta? Raccontatemi... 🍀💖

Mamme a me! Qualche giorno fa ho fatto la TN e, grazie a dio, è andata bene...se non fosse che la mia ginecologa ci ha messo 1 ora per riuscire ad acquisire delle immagini decenti e incontrovertibili!...
Ciao a tutte! Non so se vi ricordate di me e della nostra storia, il mio piccolo Alessandro di 8 mesi è stato ricoverato per quasi un mese in ospedale perché soffre di crisi epilettiche. Finalmente...