Apricena, Foggia · Da Luglio 2017
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo bene 🍀
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Buonasera ragazze! A qualcuna è successo che alla nascita è stato riscontrato un DIV al cuore del bambino? Com'è stato il vostro percorso?

Buonasera! Sono quasi alla 37 esima settimana. Da qualche giorno ho notato molte più perdite del solito e alcune contrazioni che ogni giorno si fanno più forti. Ovviamente non sono regolari: mi...

Ragazze, non sono solita lamentarmi ma sono arrivata davvero alla frutta. Siamo a 31 settimane, amo mio figlio e ogni volta che lo sento è un emozione infinta. Ma dalla 19 esima settimana ad ogni...

Salve ragazze! Volevo condividere con voi la mia esperienza, magari può aiutare qualcuna! Io non sapevo che il vaccino trivalente( pertosse, difterite, antitetanica) in gravidanza si potesse fare solo...

Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la curva glicemica, avevo letto cose orribili su questo esame! Però è molto meglio di come me l'aspettassi. Certo, non è na passeggiata di salute, però non è...

Salve ragazze! Vorrei fare l'eco del terzo trimestre in ospedale, per andarlo a conoscere e a farmi conoscere. Il problema è che il mio medico di base sull impegnativa ha scritto " esame morfologico...

A qualcuna è capitato? Avete avuto infezione batterica o da miceti? Cosa vi hanno detto i vostri ginecologi?

Salve ragazze, volevo condividere con voi la mia disavventura, chissà potrebbe aiutare qualcuno! È un po' lungo, scusate! Venerdì vado a fare la morfologica in ospedale. A parte che per tutto l esame...

Salve ragazze! Dopo la morfologica di venerdì, vorrei approfittare di queste belle giornate di sole per iniziare a lavare le cose di fagiolin *! Voi che prodotti avete usato? Si tratta di lenzuola per...

Buongiorno ragazze! Sono a 15+5, non ho mai vomitato durante la gravidanza.Oggi abbiamo iniziato con il multicentrum mamma DHA... appena ho preso la pastiglia gialla ( circa tre ore dopo la colazione)...

Mi sono sposata il 25 maggio... 3 giorni dopo ,abbiamo scoperto di essere in 3! Pensavo che il ritardo fosse dovuto allo stress... e invece , se tutto va bene, il 18 gennaio la famiglia si allarga!😍...

2 giorni dopo il matrimonio, passeremo 9 giorni e 7 notti facendo un tour dello Sri Lanka! Non vediamo l'ora 😍

Il 25 gennaio abbiamo fatto le pubblicazioni e , in concomitanza del mio compleanno, il 27 abbiamo festeggiato! Mancano 111 giorni al nostro sì💕

Premetto che non sono in attesa e nemmeno lo stiamo cercando, ma stiamo iniziando a curiosare qua e là, vi seguo sempre! Qualcuna ha utilizzato questi pannolini? Quale modello? Come si è trovata?...

Ragazze, avete consigli per un parrucchiere? Io abito ad apricena, ma posso pure spostarmi verso san severo, lesina ecc..

A -352 è arrivato il portafedi! L'ho preso su aliexpress, minima spesa per una massima resa! 😍

Lo adoro! 😍😍😍🔝🔝🔝

È troppo carino! Lo adoro 😍 Speriamo diventi grasso e pieno 😂🔝

Ecco cosa abbiamo inviato a tutti i nostri contatti oggi, a meno 500 giorni! 😍 La cosa bella è che la sposa è più alta perchè il mio ragazzo non ha messo il cappello al lego sposo... e nella realtà io...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi Hanno optato per dei lucidalabbra a gusti particolari ( tipo cocktails, birra o vino) per la wedding bag? Dove li avete presi? Io li ho cercati dappertutto ma non li...

Buongiorno a tutte\i! Qualcuno si è fatto fare il cake topper personalizzato? A chi vi siete rivolti? Quanto avete speso? Siete state soddisfatte?? Scusate il terzo grado 😂

Ciao a tutte! Sapete se esiste un sito in cui ci sono le date delle fiere di sposi divise per regione?? Grazie

Foto trovata sul web... ma rido troppo!😂😂😂

Tutti mi dicono che non sono una sposa convenzionale perché ho delle idee strane ( solo perché non voglio fare come fanno tutti ma vabbè). E questo già mi innervosisce, ma la vita è mia e decido io!Il...

Ragazze sono troppo contenta! Ieri sono andata a prenotare il fotografo, sabato andiamo al ristorante per metterci d accordo con il proprietario e oggi pomeriggii faccio il mio primo giro in atelier!...

Sono troppo emozionata... abbiamo prenotato la sala! Sta diventando tutto così reale! È la sala dei miei sogni, l'ho visitata 10 anni fa al matrimonio di una mia cugina e me ne sono subito...