Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia

Curiosità pannolini lavabili

Laura, il 28 Ottobre 2018 alle 22:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Premetto che non sono in attesa e nemmeno lo stiamo cercando, ma stiamo iniziando a curiosare qua e là, vi seguo sempre! Qualcuna ha utilizzato questi pannolini? Quale modello? Come si è trovata? Grazie a chi risponderà ☺️☺️

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Novembre 2018 alle 06:53
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto! Tante fantasie e colori ahahah comunque dove li hai acquistati? E hai iniziato subito ad utilizzarli?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei molto interessata... Purtroppo non conosco nessuno con esperienze dirette e mi piacerebbe saperne di più... Ho letto molti articoli su internet e credo proprio che li userò...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata all’argomento. Pensavo anche ad una soluzione mista...ma chi li ha utilizzati ha iniziato da subito?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi li usiamo, principalmente pocket e Aio ma anche qualche fitted!
    Sul modello è tutta questione di abitudine, alla fine li metto in lavatrice con il resto della roba quindi lavarli non diventa un peso in più! Tanto la lavatrice la devo fare.
    L unica cosa è che è una spesa grande da affrontare subito ma che nel tempo viene ammortizzata e soprattutto minore alla cifra che si spenderebbe cn gli UeG.
    È un tunnel, ce ne sono di bellissimi 😂😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non li ho utilizzati ma contavo di farlo.

Inizialmente pensavo di cominciare ad utilizzarli una volta cominciato lo svezzamento (e con il passaggio a cacche più solide), solo che non ci decidiamo mai.

Io contavo di comprarne un po' di tipi e marche diverse per fare una prova e vedere quali vanno meglio. Ogni bimbo è fatto diversamente e alcuni vanno meglio a chi è più magro, altri a chi è più cicciotto.

Conosco alcune persone che li usano e mi dicono che è tutta questione di abitudine, una volta abituati a gestire il giro delle lavatrici si trovano molto bene.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono un po' informata e ho letto un po' di cose ma per il momento non li ho presi perché ho paura di non riuscire ad avere tempo per lavarli e poi non avendo l'asciugatrice sarebbe un problema riuscire ad asciugarli .. Sicuramente grande ammirazione per chi riesce a farlo perché è una scelta saggia per l'ambiente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa