Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2310 giorni faCiao ragazze, dopo un anno di tentativi e dopo un aborto biochimico ad agosto, finalmente martedì scopro di nuovo il mio positivo. Il ciclo sarebbe dovuto arrivare il giovedì, ma come ben sapete la curiosità e la voglia di scoprire la tanto attesa...
Ho creato un post
2381 giorni faBuongiorno ragazze, Mancano due giorni all'ovulazione e i test registrano valori quasi nulli di LH. Vi é mai capitato? Possibile che aumenta di botto tra domani e dopodomani?? Vostre esperienze? Grazie a chi mi rispondera?
Ho creato un post
2419 giorni faBuongiorno ragazze, ero rimasta incinta il mese scorso ma al secondo controllo delle beta-hcg queste erano diminuite. La ginecologa mi dice che é una gravidanza biochimica e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato il ciclo. Effettivamente il 6...
Ho creato un post
2521 giorni faCiao ragazze, chi mi consiglia una brava ginecologa a palermo?
Ho creato un post
2799 giorni faBuongiorno sposine...😘 Come si chiama l'applicazione in cui tutti gli invitati possono caricare le foto? C'è qualcuna di voi che l'ha già utilizzata? Grazieeee 😊😊😊
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo a Palermo l'8 Settembre e devo ancora capire da dove uscire, se da un hotel, una villa, casa di amici... aiutooo!!! Qualcuna di voi conosce un posto carino dove poter far venire trucco parrucco e fotografo prima di andare in...
Ho creato un post
2903 giorni faBuongiorno! Sto cercando un buon parrucchiere a palermo che sia molto bravo con i capelli ricci. Avete consigli??? Grazieeee
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò con rito religioso l'8 Settembre, in una chiesa che non é né la mia parrocchia (io risiedo in un altro paese), né tanto meno quella del mio ragazzo. Ci sposiamo alla cattedrale di Palermo. Abbiamo preso nelle nostre...
Ho creato un post
3053 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a settembre e per il viaggio di nozze vorrei fare una settimana culturale in Giappone e una settimana all'insegna del relax. Vorrei andare alle Mauritius ma ho paura che il clima non sia abbastanza caldo per andare al...
Fotografi garanzie ANFM