Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faVi piacciono?? Il grande giorno si avvicina!!
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze! Avete qualche foto su dove metterete i coni porta riso? Io ne ho 150 ma non so dove metterli! Cesta? Scatola?
Ho creato un post
3065 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri ho scelto le fedi e mi sono emozionata molto più che per la scelta del vestito!! Sono andata alla fabbrica dell'Unoaerre. Ho preso le comode 3.5 mm in oro rosso e sono favolose e retrò. Soprattutto garantite a VITA! Ciò vuol...
Ho creato un post
3067 giorni faEcco il libro firme da portare in agenzia di viaggio. Che ne dite??
Ho creato un post
3077 giorni faChe ne dite?? Sono un po' diverse dal solito ma a me piacciono un sacco! Spero anche a chi le riceverà!
Ho creato un post
3140 giorni faCiao... come ti chiami??
Ho creato un post
3191 giorni faCiao future sposine! Ma voi farete qualche sorpresa a vostri marito durante il ricevimento???
Ho creato un post
3200 giorni faQuali musica farete suonare per la vostra e dello sposo entrata in Chiesa??
Ho creato un post
3203 giorni faCiao a tutte!! Mo sposerò il 17 febbraio 2018, data un po' inusuale lo so.... dovrei scegliere il colore dominate e per l'anno prossimo va molto di moda il color mandorla (color carne) però non so se si addice ad un matrimonio invernale...
Fotografi garanzie ANFM