'Cermenate', Como · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1220 giorni fa
Ho partecipato al post di Ricordi
1398 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1404 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1404 giorni faCiao Sposine 💗 Ho bisogno del vostro aiuto per l'abito da sposo. Il mio fm cerca un abito dallo stile rustico, gli piacciono molto gli abiti di Linneo ma è abbastanza fuori zona e anche fuori budget. Sapete consigliarmi in zona Vomo, Monza, Milano,...
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faDecimo dettaglio incantato del nostro matrimonio a tema Harry Potter! Ti proponiamo due opzioni diverse per la confettata! 🍬🍭🍬🍫 Se dovessi fare un matrimonio con questo tema, quale dolcetto sceglieresti? Vota e raccontaci il perché nei commenti! ***...
1421 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
Ho partecipato al post di Valentina
1422 giorni fa
1425 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
1425 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1451 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Carolina
1479 giorni fa
1479 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1479 giorni fa
1479 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
Fotografi garanzie ANFM