Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2911 giorni faGrazie ai vostri consigli il giorno del mio matrimonio è stato un successo!!! Grazi grazie grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
2911 giorni faEcco qualche scatto di un giorno stupendo 😍😍
Ho creato un post
2916 giorni faMancano poche ore, questo tempo è volato, grazie a tutte per i vostri preZiosi consigli!!! L emozione comincia a farsi sentire 😍😍😍
Ho creato un post
2920 giorni faFinalmente abbiamo deciso i nomi per i tavoli, abbiamo come tema il cibo, X i tavoli abbiamo scelto un viaggio nella tradizione italiana
Ho creato un post
2926 giorni faScusate, ma i nomi degli zii si scrivono con zio/zia davanti?
Ho creato un post
2930 giorni faSalve, qualcuno di Roma sa dove posso andare per trovare un ampia scelta di confetti X la confettta???
Ho creato un post
2931 giorni faSposine, mi date qualche idea? Nn sono proprio una al passo con i tempi e le tendenze ma mi piacerebbe per una volta essere all’altezza!! Cosa posso proporre agli invitati? Cosa si fa?
Ho creato un post
2932 giorni faSposine a me, cosa ve ne pare?? Io e il mio compagno volevamo fare qualcosa di solidale, dopo aver spulciato un po’ di proposte abbiamo deciso di metterci in macchina, arrivare ad Amatrice e prender questi barattolini di miele, il nostro è un...
Ho creato un post
2935 giorni faSalve, idee X intrattenere gli ospiti durante il banchetto? Oltre alla solita musica?
Ho creato un post
3203 giorni faRagazze, non so perché ma non riesco ancora a scegliere i miei testimoni!!! Mi sposo a maggio è ancora ho dubbi e perplessità. Questa cosa mi stupisce molto...
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze, ho scelto tre damigelle, o meglio loro hanno scelto me sono la loro educatrice di azione cattolica da quando erano bambine ora hanno più di 20 anni, calcolate 14 anni prima di fare il grande passo è così di anno in anno, quando ti sposi ti...
Ho creato un post
3218 giorni faBuon sera, manca ancora molto al mio matrimonio, mi sposo il 19 maggio, sto cercando di trovare un filo conduttore X organizzare il tutto, ma proprio non so da dove cominciare!!!
Fotografi garanzie ANFM