Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia Cos
2877 giorni fa
Ciao ragazze ..mi sapreste consigliare un sito sicuro dove acquistare gli abiti per le damigelle grandi a poco prezzo ma che facciano la loro figura.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Ros!
2877 giorni fa
Ciao nei sposine!!!sono l’unica ad essere in ansia per come saranno venute le foto.....eravamo un po’ in imbarazzo davanti all’obiettivo e ho paura siano pochi gli scatti in cui siamo venuti bene...poi il tempo era brutto ed è stata tutta una corsa e...
Ho caricato una foto nel post di Afef
2894 giorni fa
Salve mie carissime spose!ho bisogno di voi! Per quanto riguarda il gusto della torta avevamo scelto crema chantilly con fragoline,ma ora vorrei cambiare è fare delizia a limone che ne dite?poi ho allegato sopra delle foto in una c è la torta che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2911 giorni fa
Grazie ai vostri consigli il giorno del mio matrimonio è stato un successo!!! Grazi grazie grazie a tutte ❤️
2911 giorni fa
2920 giorni fa
Finalmente abbiamo deciso i nomi per i tavoli, abbiamo come tema il cibo, X i tavoli abbiamo scelto un viaggio nella tradizione italiana
Ho caricato una foto nel post di Federica
2924 giorni fa
2930 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
2932 giorni fa
Sposine a me, cosa ve ne pare?? Io e il mio compagno volevamo fare qualcosa di solidale, dopo aver spulciato un po’ di proposte abbiamo deciso di metterci in macchina, arrivare ad Amatrice e prender questi barattolini di miele, il nostro è un...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2933 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3206 giorni fa
Ciao spostine,chi di voi ha ricevuto il fatidico anello?Il mio è arrivato un po di anni fa,ma per vari motivi abbiamo rimandato le nozze.
Fotografi garanzie ANFM