Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.

Ho partecipato al post di Jessica
1143 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutte! Leggo qui di gente positiva, ma come fate?!? Anche io vorrei tanto essere positiva, ma non ci riesco. Dovremmo sposarci il 25 Luglio in Sicilia ma ora come ora mi sembra impossibile poterlo fare per come io vorrei. Non vorrei mai...

1899 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Giusy
1899 giorni fa
1903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

2445 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.