Trieste, Trieste · Da Luglio 2017
Sono una persona semplicissima e un'eterna bambina!!!!
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze...anche noi ce l'abbiamo fatta!!!! il 16 giugno 😍 sono felicissima di tutto!!! è stata una festa dall'inizio alla fine, ancora mi arrivano messaggi con i complimenti e i ringraziamenti, che la festa non sarebbe potuta essere più bella di...
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze è da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre! volevo condividere con voi la mia gioia..l'avanzamento dei preparativi! Ho fatto la prima prova abito e lo adoro semore di più..ieri siamo andati a prenotare la torta, Lunedì andiamo a vedere la...
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze finalmente mi sono decisa ad ordinare le partecipazioni e le scatoline porta confetti per la confettata! le ho prese su aliexpress perciò poi dovrò stamparmele da sola, però erano mesi che ormai le guardavo perciò sono felice!!!! Ora non vedo...
Ho creato un post
3103 giorni faIl mio pensiero principale è andato...oggi pomeriggio abbiamo confermato la location!!! sono felicissima perché è una sala ( è qui a Trieste non è facile trovarne) circondata da vetrate...un bel giardinetto...tavoli grandi e rotondi e bella grande!!!...
Ho creato un post
3107 giorni faSono felicissima!!!! Io sono di Trieste e mio papà è siciliano perciò giù in Sicilia vivono mia nonna , mia zia i miei 2 cugini e il compagno di mia zia. anche fm è siciliano ma per motivi di lavoro non riusciamo ad organizzare il matrimonio giù...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze....sono super felice!!!! Mi sposo il 16 giugno 2018 e da quando l'ho comunicato a casa mia sorella, nonché mia migliore amica e testimone, ha cominciato a pensare di tutto...purtroppo voleva farmi una sorpresa ma per questioni lavorative...
Ho creato un post
3132 giorni faRagazze chiedendo i preventivi qui dal sito aggiungete qualche info oppure spedite il messaggio che è già impostato??Grazie mille
Ho creato un post
3133 giorni faRagazze che dire...oggi siamo andati dal parroco e finalmente abbiamo bloccato la nostra data...19 maggio 2018...devo dire che fino a sta mattina ero emozionatissima ora invece un pò meno...forse perché penso che in realtà adesso devo appena pensare...
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze io ci provo!!! siccome ho visto che ci sono tantissime sposine siciliane vi chiedo se per caso qualcuna di voi ha avuto, o avrà, come cantante Gianni Celeste al matrimonio ! è in assoluto il cantante preferito di FM e vorrei fargli una...
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze mi è sorto un dubbio e spero possiate aiutarmi!!!Mi sembra brutto pensare al fatto che i musicisti e il fotografo stiano tutta la durata del pranzo/cena dietro a noi senza offrirgli niente da mangiare...si usa pagare menù pieno anche per loro...
Fotografi garanzie ANFM