Trieste, Trieste · Da Luglio 2017
Sono una persona semplicissima e un'eterna bambina!!!!
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2854 giorni fa
Ragazze...anche noi ce l'abbiamo fatta!!!! il 16 giugno 😍 sono felicissima di tutto!!! è stata una festa dall'inizio alla fine, ancora mi arrivano messaggi con i complimenti e i ringraziamenti, che la festa non sarebbe potuta essere più bella di...
2919 giorni fa
Ragazze è da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre! volevo condividere con voi la mia gioia..l'avanzamento dei preparativi! Ho fatto la prima prova abito e lo adoro semore di più..ieri siamo andati a prenotare la torta, Lunedì andiamo a vedere la...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3034 giorni fa
Ciao a tutte son quasi finite queste feste.. Giugno e vicinissimo! 😱 voi avete già fatto le partecipazioni??? Come sono?? Io ho deciso per il fantastico "fai da me!"..😂 Che ne dite, vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3078 giorni fa
Ragazze finalmente mi sono decisa ad ordinare le partecipazioni e le scatoline porta confetti per la confettata! le ho prese su aliexpress perciò poi dovrò stamparmele da sola, però erano mesi che ormai le guardavo perciò sono felice!!!! Ora non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3084 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3102 giorni fa
Ciao ragazze, mi dite che cosa sono i cake topper? Sono le statuette che si mettono sulla torta? Ma dobbiamo pensarci noi o il ristorante?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3110 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ho caricato una foto nel post di Agny
3114 giorni fa
Sposine, chi ha scelto un abito Nicole 2018? Postate la foto del modello? Per me tutta la collezione è divina 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
3135 giorni fa
Ciao gioie! Qualcuno li ha messi all a base anziché sopra? Vi sembra brutto o si può fare?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3150 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo dei consigli come avete fatto il bagno di casa che colori avete usato potete postare delle foto grazie io lo dovrei fare moderno
Ho caricato una foto nel post di Anna
3151 giorni fa
Ciao ragazze ho acquistato una cucina lube pero nn so fino a dove mettere le piastrelle in cucina! Mi fate vedere voi come avete fatto? Grazie mille! Xke veramente mi vengono i grampi allo stomaco x la paura dei lavori !!!
Fotografi garanzie ANFM