Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2730 giorni faMamme domani entro nella sett. 25.. É normale che oggi ho sentito molto meno frequentemente e con meno forza la bimba? Capitato anche a voi??
Ho creato un post
2808 giorni faCiao aspiranti mamme!❤️ Sono al 4 mese ed ho preso su per giù 3 kili... Cerco di mangiare bene e l'unica cosa che mi frega sono le nausee e a volt win biscotti é inevitabile.. A voi l'andamento del peso come procede?
Ho creato un post
2883 giorni faEcco anche per me il grande giorno ♥️♥️♥️ felicità. Tanta 😍
Ho creato un post
2908 giorni faIdee regalo testimoni ?? Premetto faremo delle bomboniere solidali (pergamena)
Ho creato un post
2920 giorni faDubbio amletico.. ma il gran giorno andando all’altare l’anello di fidanzamento si toglie per lasciare la mano libera per la Fede oppure si tiene?
Ho creato un post
2921 giorni faSposine di Roma dove posso trovare dei bei cuscini per le fedi ?
Ho creato un post
2921 giorni faCiao sposine ❤️ -37 👰🏼 Il mio fm voleva Fede bianca piatta e satinata... io tonda gialla lucida😂😂 Dopo vari tentativi di venirci incontro abbiamo trovato una soluzione he piace ad entrambi.. dei tonde e lucide come le volevo io .. ma di colori...
Ho creato un post
2925 giorni faSposine!!! Chi ha già fatto o farà viaggio di nozze come me ? Consigli sul clima e vestiti da portare ?
Ho creato un post
2925 giorni faSposine del 27 maggio !! - 41!!! ❤️ A che punto siete ??? Io sto ultimando la consegna delle partecipazioni, devo fare il 4 la penultima prova del vestito .. trucco e capelli ancora nessuna prova e nessuna idea
Ho creato un post
3065 giorni faCiao sposine !! Ci sposiamo il27 maggio prossimo e vorremmo fare le bomboniere solidali ... Per ora siamo orientati sulle pergamene di salve the children... qualcuna di voi sa darmi qualche feedback /consiglio anche su altre tipologie?
Ho creato un post
3127 giorni faCiao sposine !! Per me mancano ancora 243 giorni (27 maggio) ... Come vi siete mosse per i nomi dei tavoli (saremo 120/130 persone) .. ci sposiamo di giorno in una villa bucolica
Fotografi garanzie ANFM