Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Ragazze, oggi sono 5 mesi di matrimonio!!!!🤩😍❤️❤️mi era passato completamente di mente, ieri sera me l'ha ricordato mio marito e anche stamattina è stato il suo primo pensiero!!!😁non vorrei si...
Sposine e Sposini, buonasera. Io vorrei esporvi una sorta di dubbio, a -40 GG non abbiamo le fedi, né le abbiamo mai provate, né le abbiamo mai scelte, vi spiego perché. Quando abbiamo comunicato di...
Penultima domanda prima di scoprire il vostro anello perfetto. Sicuramente è uno dei ricordi che resteranno indelebili nella vostra mente. Come vi ha fatto la proposta di matrimonio? 💎 A. Un viaggio a...
Ragazze... chiedo a voi che sicuramente siete più informate ed esperte di me... vorremmo iniziare la ricerca di un bebè ma io vorrei prima fare degli esami generali ( non controllo mai valori e salute...
Ciao, ragazze ho bisogno di un consiglio, mi ha detto che nel 2019 il verde Tiffany non si usa, a me piace tanto e sopratutto era il tema del mio matrimonio. Che consiglio mi date? Grazie in anticipo
Ciao ragazze! Mi postate per cortesia le vostre fedi indossate, magari con scritto il modello sopra... Grazie mille!😚
Buon pomeriggio a tutte! Sono alla ricerca di un/ una ginecologo/a a Roma nelle zone San Paolo/ Eur, ho cercato un po’ su internet e l’unico che mi è uscito spesso nelle ricerche è il Dott. Stefano...
Mamme domani entro nella sett. 25.. É normale che oggi ho sentito molto meno frequentemente e con meno forza la bimba? Capitato anche a voi??
Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍
Ciao aspiranti mamme!❤️ Sono al 4 mese ed ho preso su per giù 3 kili... Cerco di mangiare bene e l'unica cosa che mi frega sono le nausee e a volt win biscotti é inevitabile.. A voi l'andamento del...
Ciao! Mi rivolgo soprattutto a chi è ai primi mesi...Capita anche a voi di aver timore di usare gli addominali qnd ci si alza o aver paura di spingere per andare in bagno? Sono solo Io? Qualcuna sa se...
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Sono quasi le 2 non ho sonno.... E alle 5 mi devo tirare in piedi aiutooo😱 ansia a mille
Ecco anche per me il grande giorno ♥️♥️♥️ felicità. Tanta 😍
-Trucco sposa+ 1 prova -Manicure con smalto semipermanente -Pedicure con smalto normale -1 trattamento viso qualche giorno prima delle nozze per rendere la pelle luminosa -Trucco e smalto mamma della...
Idee regalo testimoni ?? Premetto faremo delle bomboniere solidali (pergamena)
Ciao ragazze cosa ne pensate della torta che abbiamo scelto?
Ragazze, Non sono solita scrivere ma ho bisogno dei vostri pareri e pensieri in merito alla mia storia... ve la racconto! Dovevamo sposarci lo scorso anno ma ci sono stati molti problemi con l'ex...
Buonasera a tutte sposine Romane oggi mi rivolgo a voi! Ho bisogno di un'aiutino..io e fm stiamo cercando un fotografo per il nostro Big Day che faccia foto reportage ma che sia economico! Qualcuna sa...
Ragazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Dolcezze questo topic è dedicato al vostro futuro marito, fm come affettuosamente lo chiamiamo qui in Community! 🤣 Qual è la parola che lo descrive alla perfezione?
Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...
Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...
Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...
Ragazze che frase avete usato sull'invito del matrimonio?
Dubbio amletico.. ma il gran giorno andando all’altare l’anello di fidanzamento si toglie per lasciare la mano libera per la Fede oppure si tiene?
Fotografi garanzie ANFM