Milano, Milano · Da Novembre 2011
Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!.... Visualizza altro
Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!. Ora nn so proprio cosa fare sono agli inizi e nn ho ancora prenotato un ristorante, e nn ho idea!.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Daniela ti capisco benissimo perché anche noi pagheremo i 100 garantiti... purtroppo c'è anche da capire quella gente che non se la sente di farsi tanti km... godiamoci cmq la nostra giornata magica Un abbraccio
Daniela, tranqui. Vedrai che ce la fai a fare tutto. L'importante è che non ti faccia prendere dal panico. Apri un topic, così è `+ visibile la tua richiesta e vedrai che ti diamo un bel po' di dritte! : )))
Vorrei essere come voi allegre, ma e che ho iniziato tardi la scelta del ristorante e mi sono adattata, spreiamo in bene che possa piacere a tutti, poi ho avuto problemi con la chiesa, e ho dovuto cambiarla, ora ho prenotato le partecipazioni e ok e anche le bomboniere che e' il porta miele, ma nn sto riscontrando tanto successo ma alla fine proporzione spesa sembravano carine cosa ne pensato? poi mi aiutate a trovare i coni porta riso che li ho trovati 24 semplici porta riso a 32 euro e poi dove posso trovare il giest book! grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM