Milano, Milano · Da Novembre 2011
Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!.... Visualizza altro
Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!. Ora nn so proprio cosa fare sono agli inizi e nn ho ancora prenotato un ristorante, e nn ho idea!.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4937 giorni faCiao Daniela ti capisco benissimo perché anche noi pagheremo i 100 garantiti... purtroppo c'è anche da capire quella gente che non se la sente di farsi tanti km... godiamoci cmq la nostra giornata magica Un abbraccio
Ho creato un post
5023 giorni faVorrei un consiglio mi sposo l'8 sett./12 e il mio fidanzato deve ancora dare le partecipazioni, lui e' calmo dice c'e tempo, tanto la figura c'e' la faccio io se qualcosa nn va.A volte penso che stiamo sbagliando perche' nn ci capiamo io parlo lui...
Ho creato un post
5028 giorni faCiao ragazze ci siamo, possiamo iniziare il conto alla rovescia visto che ormai manca poco passato luglio e agosto possiamo dire goooooo!!!!!
Ho partecipato al post di Silvia
5110 giorni faDaniela, tranqui. Vedrai che ce la fai a fare tutto. L'importante è che non ti faccia prendere dal panico. Apri un topic, così è `+ visibile la tua richiesta e vedrai che ti diamo un bel po' di dritte! : )))
Ho partecipato al post di Claudia
5118 giorni fa
5120 giorni faVorrei essere come voi allegre, ma e che ho iniziato tardi la scelta del ristorante e mi sono adattata, spreiamo in bene che possa piacere a tutti, poi ho avuto problemi con la chiesa, e ho dovuto cambiarla, ora ho prenotato le partecipazioni e ok e anche le bomboniere che e' il porta miele, ma nn sto riscontrando tanto successo ma alla fine proporzione spesa sembravano carine cosa ne pensato? poi mi aiutate a trovare i coni porta riso che li ho trovati 24 semplici porta riso a 32 euro e poi dove posso trovare il giest book! grazie!!!
5261 giorni fa
Ho partecipato al post di Danielapassarelli
5261 giorni fa
Ho creato un post
5262 giorni faSi accettano consigli per quanto riguarda matrimoni.
Ho partecipato al post di Caterina
5262 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
5267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM