Milano, Milano · Da Novembre 2011
Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!.... Visualizza altro
Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!. Ora nn so proprio cosa fare sono agli inizi e nn ho ancora prenotato un ristorante, e nn ho idea!.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Vorrei un consiglio mi sposo l'8 sett./12 e il mio fidanzato deve ancora dare le partecipazioni, lui e' calmo dice c'e tempo, tanto la figura c'e' la faccio io se qualcosa nn va.A volte penso che...
Ciao ragazze ci siamo, possiamo iniziare il conto alla rovescia visto che ormai manca poco passato luglio e agosto possiamo dire goooooo!!!!!
Ciao a tutti, abbiamo creato il nostro wedding site e vorremmo mettere l'indirizzo web nelle partecipazioni, visto che ci sono molte informazioni utili per tutti gli invitati (come raggiungere il...
Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!
Ciao a tutte, Daniela di Milano mi ha scritto: "volevo ringraziarti per l'interessamento. e volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno mandato gli indirizzi delle location. Vorrei chiedere se...
Si accettano consigli per quanto riguarda matrimoni.
Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...
Ciao ragazze, anche io ho già iniziato a pensare ai preparativi. La Chiesa già scelta confermato data e anche ristorante. Sto girando alla ricerca di bomboniere, abito, scarpe, addobbo, macchina,...
Fotografi garanzie ANFM