Vai ai contenuti principali
Danielapassarelli
Danielapassarelli

Milano, Milano · Da Novembre 2011

Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!.... Visualizza altro

Sono una persona chiusa, ma che sa aprirsi al mondo, mi piace leggere e il mio motto e' non chiederti cosa nn hai , ma cosa puoi fare con quello che hai!. Ora nn so proprio cosa fare sono agli inizi e nn ho ancora prenotato un ristorante, e nn ho idea!.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 9hh
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 511
Danielapassarelli
Aiutooo!! nn saremo in ritardooo!!!
Danielapassarelli, Il 16 Luglio 2012 alle 23:03

Vorrei un consiglio mi sposo l'8 sett./12 e il mio fidanzato deve ancora dare le partecipazioni, lui e' calmo dice c'e tempo, tanto la figura c'e' la faccio io se qualcosa nn va.A volte penso che...

Alessia, mercoledì 25-Lug-12 16 432
Danielapassarelli
Sposi che, come te, convoleranno a nozze l'8 Settembre 2012 a Milano
Danielapassarelli, Il 11 Luglio 2012 alle 23:12

Ciao ragazze ci siamo, possiamo iniziare il conto alla rovescia visto che ormai manca poco passato luglio e agosto possiamo dire goooooo!!!!!

Gaia, giovedì 12-Lug-12 1 362
Silvia
Meno 11
Silvia, Il 10 Aprile 2012 alle 22:00

Ciao ragazze! Sembravo semi scomparsa e invece.... Eccomi qui! Completamente presa dagli ultimi preparativi! Vi avevo scritto l'ultima volta del mio stato organizzativo a poco meno di un mese dal...

Simona, venerdì 20-Apr-12 21
Claudia
Wedding site nelle partecipazioni?
Claudia, Il 10 Aprile 2012 alle 13:37

Ciao a tutti, abbiamo creato il nostro wedding site e vorremmo mettere l'indirizzo web nelle partecipazioni, visto che ci sono molte informazioni utili per tutti gli invitati (come raggiungere il...

Clara, giovedì 1-Ago-13 12
Gaia
Come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato amore a prima vista?
Gaia , Il 25 Luglio 2011 alle 10:27

Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!

Alessandra, giovedì 23-Gen-14 48
Gaia
Aiuto per scelta ricevimento
Gaia , Il 21 Novembre 2011 alle 15:32

Ciao a tutte, Daniela di Milano mi ha scritto: "volevo ringraziarti per l'interessamento. e volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno mandato gli indirizzi delle location. Vorrei chiedere se...

Silvia, martedì 22-Nov-11 3
Danielapassarelli
Per chi avesse organizzato matrimonio, ho lo sta preparando, si accettano consigli.
Danielapassarelli, Il 20 Novembre 2011 alle 16:13

Si accettano consigli per quanto riguarda matrimoni.

Gaia, mercoledì 23-Nov-11 12
Caterina
Help location....ma quant'è difficile trovare il posto giusto??? :/
Caterina, Il 20 Giugno 2011 alle 19:25

Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...

Gaia, martedì 6-Mar-12 98
Ginevra
Eccomi qui!!! inizio anche io con i preparativi
Ginevra, Il 18 Settembre 2011 alle 16:45

Ciao ragazze, anche io ho già iniziato a pensare ai preparativi. La Chiesa già scelta confermato data e anche ristorante. Sto girando alla ricerca di bomboniere, abito, scarpe, addobbo, macchina,...

Ginevra, martedì 20-Mar-12 46

Gruppi generali

Ispirazione