Spoleto, Perugia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2826 giorni faSabato il mio desiderio è diventato realtà ma ora sono tristissima che sia tutto finito..la festa è andata bene e un consiglio:future spose godetevi la festa e divertitevi come ho fatto io@!
Ho creato un post
2866 giorni faSposandoci a 600 km da dove viviamo alcune parenti nn verranno ma ci porteranno il regalo prima del matrimonio.x queste persone la bomboniera bisogna farla quando ci pirtano il regalo o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
2872 giorni faLa scuola sta finendo e il gran giorno si avvicina!oggi con il mio grande ometto abbiamo fatto la torta di chupa chups x i suoi compagni di classe e le scatoline per le maestre!!è super emozionato che la sua mamma e il suo papà di sposano e fra un...
Ho creato un post
2879 giorni faChe ve ne pare dei miei segnaposto?il mio tema sono le pietre preziose e a secondo del colore della pietra metterò dei sali da bagno dello stesso colore..siate sincere!!!
Ho creato un post
2886 giorni faFinalmente domani avrò la prima prova del vestito!!ho una paura che nn mi piacerà più ..chi di voi ha lo stesso mio timore?
Ho creato un post
2922 giorni faPer che ha usato il tema pietre preziose mi fate vedere i vostri tableau?o qualche idea??
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposine!!volevo fare i segnaposto con i vasetti degli omogeneizzati..avete qualche consiglio su come realizzarli??grazie
Ho creato un post
2960 giorni faE le mie wedding bag prendono forma grazie a tutte le vostre idee condivise qui!!!
Fotografi garanzie ANFM