Spoleto, Perugia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao a tutte/i, Sono sposata da quasi 4 mesi ed è stupendo, il giorno del matrimonio è stato come vivere in un'altra dimensione, quasi magia. Ovviamente le cose storte ci sono state, ma fortunatamente...
Questa domanda sulle tradizioni può risultare difficile da rispondere! Sapete chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente? A- Lo sposo B- Il testimone della sposa C- L'officiante Scopri il...
Sabato il mio desiderio è diventato realtà ma ora sono tristissima che sia tutto finito..la festa è andata bene e un consiglio:future spose godetevi la festa e divertitevi come ho fatto io@! ...
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti...
Non so voi ma a -75 sono sempre più furiosa con i suoceri..a questo matrimonio stanno partecipando solo i miei genitori, mia mamma non fa che interessarsi e comprarci di tutto..i suoceri invece...
Finalmente siamo a luglio.. il mio countdown segna -19 giorni 😊😊😊 Ancora ho tante cose da fare ma sento di avere la forza di un uragano (sarà l adrenalina?) E so che riuscirò a farcela chi come me?
Manca esattamente 1mese ! Sono super emozionata e felice! Non vedo l'ora arrivi gran giorno! E inoltre sono contenta perché mi sono messa a dieta finalmente e ci sto riuscendo. Sono 4kg in più ma...
Ciao a tutte, Mi sposo il 25 agosto ed oggi ho avuto la prima prova dell'abito per prendere le misure. È stata una cosa molto veloce, 15 minuti al massimo, ma non mi sono per niente emozionata. Sarà...
Sposandoci a 600 km da dove viviamo alcune parenti nn verranno ma ci porteranno il regalo prima del matrimonio.x queste persone la bomboniera bisogna farla quando ci pirtano il regalo o dopo il...
La scuola sta finendo e il gran giorno si avvicina!oggi con il mio grande ometto abbiamo fatto la torta di chupa chups x i suoi compagni di classe e le scatoline per le maestre!!è super emozionato che...
Ciaoooo ragazze cm vanno i preparativi? Io oggi sn a -117 giorni e approffitando del pome libero avrei voluto scegliere le letture con fm e iniziare ad impaginare il libretto messa, visto che poi...
Che ve ne pare dei miei segnaposto?il mio tema sono le pietre preziose e a secondo del colore della pietra metterò dei sali da bagno dello stesso colore..siate sincere!!!
Finalmente domani avrò la prima prova del vestito!!ho una paura che nn mi piacerà più ..chi di voi ha lo stesso mio timore?
Queste sono le bomboniere con il riciclo creativo dei vasetti degli omogeneizzati da dare a chi non è invitato al pranzo. Che ve ne pare?
Ciao sposine!!volevo fare i segnaposto con i vasetti degli omogeneizzati..avete qualche consiglio su come realizzarli??grazie
Mi rendo conto di come sia chioccia, di com'è avvolte così impicciona 😅 ma quando mi fa regali come questo ⬇ io mi sciolgo! Diamanti veri, oro bianco e perle originali .. sono basita!!!
Ciao a tutte! Mi sposo il 21 maggio con rito civile in una villa dove poi si svolgerà anche il ricevimento. Io e il mio fm, pensavamo, oltre allo scambio delle promesse, di fare anche il rito della...
Buongiorno community!! Ho bisogno di riunire le vostre forze e avere qualche consiglio da tutte voi! Ci sposiamo il 22 giugno 2019 e ci piacerebbe molto andare alle Maldive ma per il periodo ce le...
Ciao a tutte quante le sposine! Vi sarei davvero grata se poteste aiutarmi! Io e mio marito viviamo da 6 anni all'estero ma essendo residenti in Italia ci siamo sposati a febbraio in comune di...
Ciao a tutte noi siamo di Milano ma ci sposeremo il 20 luglio 2019 a Palermo. chi come noi si sposta?
E le mie wedding bag prendono forma grazie a tutte le vostre idee condivise qui!!!
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni claraluna in omaggio con le bomboniere? Grazie
Ciao a tutte! Oggi dibattito con altri sposini: ma lo sposo dove sta? Il galateo cosa prevede? Troppe opinioni diverse... Voi cosa farete? 1. sposo in chiesa attende da solo la sposa all'altare (il...
Fotografi garanzie ANFM