Spoleto, Perugia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ciao Bride! A che punto sei con i preparativi? Che ne dici di aiutare questa sposa in cerca di consigli? >> https://www.matrimonio.com/forum/acquisto-velo-online--t653461 lascia il tuo commento :)
Ho ottenuto una medaglia!
2771 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elsinore
2771 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2800 giorni fa
Ho creato un post
2825 giorni faSabato il mio desiderio è diventato realtà ma ora sono tristissima che sia tutto finito..la festa è andata bene e un consiglio:future spose godetevi la festa e divertitevi come ho fatto io@!
Ho partecipato al post di Titty☘️
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
2858 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2863 giorni fa
Ho creato un post
2865 giorni faSposandoci a 600 km da dove viviamo alcune parenti nn verranno ma ci porteranno il regalo prima del matrimonio.x queste persone la bomboniera bisogna farla quando ci pirtano il regalo o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
2871 giorni faLa scuola sta finendo e il gran giorno si avvicina!oggi con il mio grande ometto abbiamo fatto la torta di chupa chups x i suoi compagni di classe e le scatoline per le maestre!!è super emozionato che la sua mamma e il suo papà di sposano e fra un...
Fotografi garanzie ANFM