Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faCiao ragazze , Vorrei il bouquet come in foto e mi hanno chiesto 230€ (diametro bouquet 21 cm). Vorrei sapere se secondo voi è un prezzo giusto. Grazie!!
Ho creato un post
3158 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi si è sposata in una location e ha portato un catering esterno? Io vivo ad Ostia (roma) e avevo pensato di scegliere IL Casale (vicino macchia palocco) ma non so se mi convince la loro cucina interna e siccome volendo il...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze,Qualcuna di voi ha chiesto al comune di appartenenza se è possibile sposarsi ufficialmente (con un delegato del comune) non nelle sale comunali ma "all' americana" ovvero nella location dove poi avverrà il ricevimento ?Mi interessano...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazzeQualcuna di voi ha optato per un bouquet fuori dal comune tipo quelli di carta/origami o quelli fatti con peperoncini o comunque non realizzati co i fiori?se si vi va di condividere qualche foto?su Google trovo belle foto ma sempre di...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze mi è venuto un dubbio: se le fedi ce le regalano i 4 testimoni,come vuole l usanza,come faccio a capire il loro budget per non metterli in difficoltà? Purtoppo abitano tutti lontano da noi quindi già non so come fare per dirgli che mi...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte Qualche giorno fa leggevo che c era chi chiedeva consigli per le bomboniere e volevo dirvi che io ho consultato i siti wish e geek (anche le app) che sono pieni di idee non solo per le bomboniere ma anche per i segnaposto e simili, costi...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto il madagascar per il viaggio di nozze o magari ci è già stata? Mi sposo ad ottobre 2018 ma vorrei avere già idea di dove andare e fare un po ho giorni giri culturali e una settimana di mare.. avete esperienza...
Fotografi garanzie ANFM