Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trudy
3146 giorni fa
Ciao sposine, ieri è stato il nostro giorno ed è stato tutto perfetto!!un'emozione indescrivibile, ancora non ci credo!!!vi lascio qualche foto mentre aspetto mio papà che ci accompagna in aeroporto..Ragazze non è una frase fatta, godetevi tutto al...
3150 giorni fa
Ciao ragazze..il mio contatore segna -2, l'ansia comincia a farsi sentire..dovrei essere felice, e lo sono, ma non del tutto..per alcune di voi sembrerà insensato, ma domenica il nostro micio ci ha lasciati..è stato davvero un duro colpo, soprattutto...
3158 giorni fa
Ciao a tutte!!!oggi ho fatto un'altra prova, e finalmente l'ho trovata!!!!si lo so è molto semplice ma mi sento me stessa! Non riuscivo a smettere di piangere..tenete conto che poi i boccoli saranno più definiti e che dovrò mettere un'altro paio di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3160 giorni fa
Ragazze so che è un argomento trattato più volte ma non riesco a trovare i topic con le varie idee per una frase carina per chiedere il regalo in busta nelle partecipazioni. Mi potreste segnalare questi topic se li trovate? Grazie mille 😊
3160 giorni fa
Buongiorno ragazze..mancano pochi giorni e sto ultimando i miei fai da te..ho deciso all'ultimo di fare i segnaposto da mettere su ogni piatto..niente di che, solo una pergamena con una frase di ringraziamento..probabilmente molti lo lasceranno sul...
3167 giorni fa
Ciao ragazze, i miei fai da te procedono senza sosta..oggi tocca ai nomi da attaccare alle wedding bag..è stato un lavoro lungo ritagliarli tutti, speriamo ne sia valsa la pena!!
3168 giorni fa
Ciao a tutte sposine..a -21 sto cominciando a confezionare le mie bomboniere..la confezione è molto semplice ma io le adoro!!!che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3172 giorni fa
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far vedere???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3174 giorni fa
Ciao ragazzeQualcuna di voi ha optato per un bouquet fuori dal comune tipo quelli di carta/origami o quelli fatti con peperoncini o comunque non realizzati co i fiori?se si vi va di condividere qualche foto?su Google trovo belle foto ma sempre di...
3176 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio, anzi due 😅Sto cominciano a riempire le wedding bag..il primo dubbio è questo: ho preso i sacchettini un po' grandi, di modo che gli invitati alla fine del ricevimento possano metterci dentro la bomboniera,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3177 giorni fa
Salve a tutte sto preparando le wedding bags sapete dove potrei comprare le salviette rinfrescanti monouso???? Grazie mille
3182 giorni fa
Ciao a tutte!!!anche noi stamattina abbiamo ritirato le nostre bellissime fedi! Unoaerre comode 4 mm....non vedo l'ora di indossarle!!!che emozione 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
3182 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 28 settembre 2018 e abbiamo già mille idee.. Ci piacerebbe risparmiare su alcune cose come ad esempio le partecipazioni.. Avete idee o conoscete programmi per farle fai da te? ( lo so è presto😂😂 ma vorremmo partire con le...
3186 giorni fa
Ciao ragazze!!so che è una stupidata ma oggi sono arrivate le mie bolle di sapone che ho ordinato su Aliexpress e non riesco a smettere di guardarle!!!sono piccole e tenerissime 😍😍Aspetterò un paio di giorni prima del matrimonio per riempirle..che ne...
3187 giorni fa
Ragazze che ne dite? Ovviamente i boccoli dovranno essere bene definiti e probabilmente metterò la nebbiolina al posto delle perle..C'è qualcosa che non mi convince e mi serve un consiglio
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3187 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la c.... di tagliare i capelli corti a gennaio. Non sapevo di sposarmi entro l anno ė stato organizzato tt all improvviso. Cmq mi sposo tra 41 gg ed i miei capelli sn cosi ora...sn quella di destra. Ho preso questo pettinino......
Fotografi garanzie ANFM