Ma che belle!!😍 Proprio perchè sono semplici! E poi non posso che approvare il colore dato che anch'io ho i gialli-arancio (un po più gialli in realtà, ma ero partita con l'idea di farli come i tuoi all'inizio) 😊
Visualizza messaggio citato
Andrò a vedere su ebay sicuramente. Ma il negozio come si chiama? Magari posso fare un giro, purtroppo in internet non ho trovato nulla
La semplicità, la cosa migliore,belleIo ieri ho iniziato..mi mancano le ultime 7 perché non bastava il nastro.. E poi mi mancano gli ultimi..la rimanenza che devo fare dei sacchettini..ormai ci siamo..-16😅☺
Devi sapere che io sono un amante della semplicità! Sai cosa diceva Coco Chanel? "una donna prima di uscire da casa, guardandosi allo specchio deve sempre togliersi qualcosa per essere perfetta" ciò significa che l'eleganza sta nell'essenziale. Detto questo, adoro queste confezioncine... 😍
Guarda te lo dico sinceramente, quando le ho viste ho sorriso perche' mi hanno davvero procurato GIOIA! E' raro vedere decorazioni semplici per i matrimoni, senza strass, iniziali, fiori finti... Anche io sono per la semplicita' infatti il mio matrimonio sara' piuttosto minimalista. E' bello trovare altre spose che la pensano come me