Vai ai contenuti principali
Trudy
Trudy

Milano, Milano · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2017

3147giorni 12hh
Federica
💚🔜✉✉✉ Partecipazioni.....work in progress! 🎉🎉🎉
Federica, Il 28 Settembre 2017 alle 20:26

Ciao a tutte sposine! Come state? Io sono alle prese con le partecipazioni: le ho fatte stampare in tipografia ma per il ritaglio ✂ e "rilegatura" 🎀 farò da me! 😄 Nel biglietto ho raggruppato tutte le...

Federica, lunedì 2-Ott-17 87
Federica
Cambio abito: sì o no?
Federica, Il 27 Settembre 2017 alle 19:26

Stasera sposine la mia attenzione si sposta sul cambio abito. Ho scelto un abito che adoro ma è scomodo per scatenarsi in pista con gli amici.... che fare? Non so magari cambiare proprio e non mettere...

Cristina, mercoledì 4-Ott-17 63
R
Sposarsi senza convivenza
Rosaria, Il 22 Settembre 2017 alle 18:11

Ciao a tutte io sono una nuova iscritta..... io mi sposo fra un mese e più.... io e il mio futuro marito stiamo cercando casa e faremo coincidere anche la data del matrimonio in tanti ci hanno...

Cecilia, domenica 17-Feb-19 210
Alice
Partecipazioni
Alice, Il 25 Settembre 2017 alle 19:40

Ciao ragazze!! Come tutte sapete con le nozze vanno via un sacco di soldini e quindi volevamo cercare di risparmiare sulle cose più marginali (cioè le partecipazioni di nozze) visto che - per lo meno...

Stefania, giovedì 28-Set-17 30
Angela
Consiglio spassionato!!!
Angela, Il 25 Settembre 2017 alle 15:34

Ciao ragazze, sono successe un po di cose, l atelier dv ho fermato l abito non si è comportato bene, abbiamo litigato e sono stata costretta ad acquistarlo! subito dopo ho cominciato a deprimermi e a...

Valentina, lunedì 1-Gen-18 99
Valentina
Nostalgia preparativi
Valentina, Il 25 Settembre 2017 alle 18:13

Oggi mi sono fatta prendere dalla nostalgia dei preparativi dei miei fai da te e allora ho pensato di creare una mensola nella libreria della stanzetta con tutti i lavoretti fatti..........così per...

Valentina, martedì 26-Set-17 25
Raffaella
Né di venere né di marte...
Raffaella, Il 25 Settembre 2017 alle 12:37

Buongiorno a tutte, io sposo di martedi e tutti mi dicono che ne di venere e ne di marte non si sposa e non si parte. Quante si sposano di questi giorni? E poi perche non si dovrebbe?

Bunny, venerdì 29-Set-17 65
Marseda
Oggi felicemente sposati
Marseda, Il 24 Settembre 2017 alle 07:30

Ecco qui con il cuore in gola e un emozione indescrivibile😍😍

Alessia, martedì 26-Set-17 19
Jessica
Bomboniere
Jessica, Il 23 Settembre 2017 alle 23:21

Qualche sito bomboniere dove vi siete servite?

Simo, domenica 24-Set-17 9
Barbara
Ballo degli sposi
Barbara, Il 23 Settembre 2017 alle 22:19

Ciao ragazze!!!! Secondo voi quando è meglio fare il ballo degli sposi e con i genitori? Perché io l'ho visto fatto sia all'inizio della cerimonia sia a metà cena sia al taglio della torta.... 🤔

Silvia, martedì 26-Set-17 26
Elisa Ashley
Iban?
Elisa Ashley, Il 23 Settembre 2017 alle 20:32

Ciao sposine, Mi serve un vostro consiglio. Il mio FM ed io, non vogliamo fare la lista nozze perché abbiamo già mille cose da mettere nella nostra futura casa e perché onestamente preferiremo gestire...

Elisa Ashley, lunedì 25-Set-17 38
Simona
Segnaposti
Simona, Il 23 Settembre 2017 alle 21:32

Farli o no? Io se volevo farlo volevo qualcosa di economico da Nn spendere molto o un fai da te voi che mi consigliate?

Monica, giovedì 28-Set-17 27
Anna
Nomi per tabloid. Come scrivere?
Anna, Il 14 Settembre 2017 alle 02:48

Raga buonasera, sto preparando i tavoli per avere un idea di come posizonare gli invitati per poi fare anche il tabloid. Come devo scrivere? ad esempio Zio tizio o tizio?? Stessa cosa per la nonna?...

Amy90, lunedì 18-Set-17 25
Ros!
Appena tornata dal dentista
Ros!, Il 12 Settembre 2017 alle 14:48

Ragazze!!!sono stata al controllo mensile per l'apparecchio fisso!!!!gli ho detto che mi sposo a giugno...dice che marzo/aprile al massimo maggio me lo toglie 😱 Ho una paura 😖😰 spero non diventi...

Trudy, giovedì 14-Set-17 29
Loi Tanja
Ha senso?
Loi Tanja, Il 14 Settembre 2017 alle 05:34

Ragazze secondo voi ha senso che prima del primo ballo mi tolgo l'abito da sposa, ne infilo uno più semplice per ballare il tango e poi mi rimetto quello da sposa?

Simo, lunedì 18-Set-17 24
P
Fate voi
Pia, Il 13 Settembre 2017 alle 18:45

Ciao ragazza. Vi ho stressato con la scelta delle candele. Mia suocera pero' ha spezzato il mio sogno. A lei piace questa. Perché e' bella grossa e deve fare nella figura. Fate voi. Votate da 5 a 10 ....

Alessia, giovedì 14-Set-17 69
R
Sono esausta...perdonate lo sfogo
Rossella, Il 13 Settembre 2017 alle 20:16

Mancano 221 giorni e non ce la faccio più...ognuno ha da ridire su qualcosa. Sto cercando di non far pesare niente a nessuno, di non esagerare nei costi, di fare preventivi e valutazioni da sola...

Lina, giovedì 14-Set-17 10
Elisa
Ed ecco.... i Nicole!
Elisa, Il 13 Settembre 2017 alle 18:29

Non potevano ASSOLUTAMENTE mancare gli abiti NICOLE!! Vi lascio le foto... parlano Nicole 1Nicole 2Nicole 3Nicole 4Nicole 5Nicole 6Nicole 7Nicole 8Nicole 9Nicole 10Nicole 11Nicole 12 da soli!

Lulu, venerdì 15-Set-17 74
Dhea
Il mio emozionante matrimonio civile!
Dhea, Il 13 Settembre 2017 alle 00:16

Ragazze per un anno e mezzo le persone con cui parlarvo non hanno fatto altro che snobbare il rito civile! A quelli che credevano che mi sposassi in chiesa e facevo notare che invece mi sarei sposata...

Silvia, martedì 6-Mar-18 24
Valentina
Wedding bag per uomini, sì o no?
Valentina, Il 13 Settembre 2017 alle 00:59

Ciao a tutte, future sposine! Ho pensato di preparare delle wedding bag per gli invitati, e mi è sorto un dubbio... Ma anche agli uomini? Avevo pensato di mettere un cono con il rido, dei fazzoletti...

Alessia, giovedì 14-Set-17 7
Melania
Canzone ballo con il papà ❤️
Melania, Il 12 Settembre 2017 alle 05:45

Dopo aver scelto la canzone del primo ballo con il mio sposo 💕"Prendo te" di Laura Pausini ( mi emoziona troppo) adesso sto pensando alla canzone da mettere X il ballo con il mio papà, ma non ne ho...

Samy, giovedì 14-Set-17 29
E
Richiedere la busta matrimonio
Elettra, Il 11 Settembre 2017 alle 16:06

Ciao a tutte! Con il mio fm abbiamo deciso di non volere regali, ma semplicemente la busta. Pensiamo in questo modo di pagare, almeno in parte, le spese del matrimonio. Ora, la mia domanda è: come...

Flavia, martedì 12-Set-17 39
Simona
Dopo 9 mesi
Simona, Il 11 Settembre 2017 alle 14:14

Dopo 9 mesi tutto cambia... 9 mesi fa avevo fatto una lista approssimativa ed i miei invitati oggi parecchie persone non vengono cancellate tra un collega di lavoro che si è licenziato tra amici che...

Anna, lunedì 11-Set-17 12
Alessia
Porta buste Si, porta buste no?!
Alessia, Il 10 Settembre 2017 alle 13:39

Porta buste si oppure No?! Cosa ne pensate?! Può sembrare poco elegante oppure ormai è una cosa scontata ..invece che prendere le buste a mano.Noi lista nozze non credo che la facciamo... dobbiamo...

Aldimara, mercoledì 2-Gen-19 52
Lorena
Save the Date, giuro che questi sono gli ultimi!
Lorena, Il 7 Settembre 2017 alle 18:44

Con le foto che ho pubblicato ieri ho fatto 14 modelli diversi di save the date e con fm abbiamo scelto i nostri preferiti... è stata dura sceglierne 4 da pubblicare qui.... stasera sceglieremo quello...

Kuisere, lunedì 11-Set-17 116
D
Fede marito: ora tocca al suo dito 😁 a voi piace come gli sta?
Daniela, Il 8 Settembre 2017 alle 06:08

Spose e non per chi non lo sapesse la fede è la 4 mm di unoaerre volevo sapere se gl stava bene , lui ha un 22 ma a volte mi da l'impressione che sia sottile dovevo prendere la 5 mm ? Se avete foto...

Daniela, domenica 10-Set-17 71
Trudy
Il mio giorno
Trudy, Il 6 Settembre 2017 alle 06:47

Ciao sposine, ieri è stato il nostro giorno ed è stato tutto perfetto!!un'emozione indescrivibile, ancora non ci credo!!!vi lascio qualche foto mentre aspetto mio papà che ci accompagna in...

Laura, mercoledì 25-Ott-17 26
Monica
Ecco le prime foto!!!!
Monica, Il 5 Settembre 2017 alle 04:29

Giorno meraviglioso, emozioni uniche!

Monica, mercoledì 6-Set-17 54
Trudy
Ci siamo!!
Trudy, Il 5 Settembre 2017 alle 04:53

E oggi tocca a me..stranamente ho dormito fino a adesso..che dire ragazze, grazie a tutte per i consigli e il supporto che avete dimostrato per la perdita del mio Dumbo..

Elisa, martedì 5-Set-17 13 222
Serena
Patteggiamento con fm
Serena, Il 4 Settembre 2017 alle 17:27

Ciao gioie, ieri sera il mio fm SI È RICORDATO che al matrimonio indosserà delle scarpe eleganti, che non mette mai, NUOVE! (Ma buongiorno!😂)Allora ha deciso di concedermi di vederle così le può...

Erika, martedì 5-Set-17 20
S
Come siete organizzate con gli orari del fotografo?
Sophie, Il 4 Settembre 2017 alle 17:29

Ciao sposine, volevo chiedervi come siete organizzate con il fotografo per il grande giorno? Andrà prima a casa dello sposo o a casa vostra? E quanto tempo dedicherà ad ognuno di voi? Riprenderà la...

Chiara, martedì 5-Set-17 13

Gruppi generali

Ispirazione