Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faUna ragazza che consideravo mia amica mi ha profondamente deluso. Nonostante conosca bene sia me che il mio fidanzato, siamo stati anche in vacanza insieme più volte, alla notizia del nostro matrimonio l'unica reazione è stata "ma mi inviti?". Le ho...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze! Il comune ci ha detto che non possiamo arrivare davanti a Palazzo Reale in macchina per questioni di sicurezza. Voi che vi sposerete lì, come siete organizzate? Grazie!
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze! Voi userete o avete usato la lingerie modellante sotto l'abito da sposa? A me in atelier hanno detto che per certi modelli di abito praticamente è la norma! Che ne pensate voi?
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze, sono un po' confusa riguardo a chi può celebrare le nozze civili: può essere un nostro amico che non è giudice né avvocato né niente? Il luogo deve avere dei permessi speciali? E il comune dove fare riferimento è quello dove noi siamo...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze, conoscete qualche rivenditore di Alon Livné a Milano e dintorni? Qualcuna di voi sa anche magari su che prezzi si aggirano gli abiti? Grazie
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze, Noi stiamo cercando un posto dove si possa festeggiare e restare a dormire in circa 100 persone. L'idea dell'hotel non ci fa impazzire perché vorremmo qualcosa di più informale (stile agriturismo, con piscina).Per caso qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM