Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Ciao ragazze! Il comune ci ha detto che non possiamo arrivare davanti a Palazzo Reale in macchina per questioni di sicurezza. Voi che vi sposerete lì, come siete organizzate? Grazie!
Ciao a tutte, ho bisogno di un po di sostegno. Purtroppo non ho trovato la location che mi piaceva libera di sabato, la domenica I preti non vogliono sposare e quindi alla fine abbiamo scelto il...
Ciao sorelline spose, è appena successa una cosa che mi fa ridere dal piangere e anche piangere dal ridere: il mio FM non vuole più che facciamo la confettata perchè secondo lui la parola...
Una ragazza che consideravo mia amica mi ha profondamente deluso. Nonostante conosca bene sia me che il mio fidanzato, siamo stati anche in vacanza insieme più volte, alla notizia del nostro...
A meno 365 dalle nozze un avvenimento importante mi ha distratta dal pensiero del matrimonio: ho ripreso a lavorare, assunta in una bella azienda, con un lavoro che mi prende e piace molto. Solo oggi...
Ciao ragazze! Voi userete o avete usato la lingerie modellante sotto l'abito da sposa? A me in atelier hanno detto che per certi modelli di abito praticamente è la norma! Che ne pensate voi?
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...
Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...
Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...
Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...
Ciao ragazze, sono un po' confusa riguardo a chi può celebrare le nozze civili: può essere un nostro amico che non è giudice né avvocato né niente? Il luogo deve avere dei permessi speciali? E il...
Ciao ragazze, conoscete qualche rivenditore di Alon Livné a Milano e dintorni? Qualcuna di voi sa anche magari su che prezzi si aggirano gli abiti? Grazie
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Ciao ragazze, Noi stiamo cercando un posto dove si possa festeggiare e restare a dormire in circa 100 persone. L'idea dell'hotel non ci fa impazzire perché vorremmo qualcosa di più informale (stile...
Fotografi garanzie ANFM