Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovi
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovi
2860 giorni fa
Ho creato un post
2861 giorni faUna ragazza che consideravo mia amica mi ha profondamente deluso. Nonostante conosca bene sia me che il mio fidanzato, siamo stati anche in vacanza insieme più volte, alla notizia del nostro matrimonio l'unica reazione è stata "ma mi inviti?". Le ho...
Ho ottenuto una medaglia!
2912 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2912 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2912 giorni fa
2915 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze! Il comune ci ha detto che non possiamo arrivare davanti a Palazzo Reale in macchina per questioni di sicurezza. Voi che vi sposerete lì, come siete organizzate? Grazie!
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze! Voi userete o avete usato la lingerie modellante sotto l'abito da sposa? A me in atelier hanno detto che per certi modelli di abito praticamente è la norma! Che ne pensate voi?
Ho partecipato al post di Sara
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM