Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2660 giorni faBuonasera a tutte,ho partorito il 10 ottobre ho avuto le lochiaziono per 40 giorni,il primo.dicembre mi è tornato il ciclo durata una settimana..e normale che ancora non arriva?allatto solo mattina e sera..
Ho creato un post
2811 giorni faBuongiorno a tutte...Sono a 32 settimane e la mia bimba e in posizione podalica...i vostri cuccioli a qnt settimane si sono girati??
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno a tutte,Oggi finisco il quinto mese di gravidanza ed è da 2/3giorni che ho i piedi gonfi...A chi è successo?
Ho creato un post
2910 giorni faBuonasera a tutte,sono a 17+6e ancora non sento nessun movimento della mia piccolina..a che settim ana si percepiscono i movimenti?
Ho creato un post
2922 giorni faBuonasera a tutte,Domani ho l'appuntamento con il gine e ho una paura pazzesca perche secondo me l'esito del bitest non è uscito bene..
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte sono a 11+6 e qualsiasi cosa mangio o bevo mi viene subiti bruciore di stomaco...rimedi?
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte,sono a 9+5 e mi si è riempito il viso pieno di brufoli..di solito in gravidanza il viso e i capelli non migliorano?!
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte sono a 8+5e ho dei dolori sotto la pancia e normale?chi di voi mi sa dire qualcosa...
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno a tutte oggi sono a 7+5e ho fatto l'eco per sentire il battito,sentire quel piccolo cuoricino battere così forte è stata un'emozione unica...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte,a quante settimane e consigliato fare la prima visita ginecologica?
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte le future mamme,ho scoperto da poco di essere in dolce attesa e sono super felice..ma ho paura perché ho fatto una radiografia giorni fa...può provocare problemi al bimbo?
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze sono ormai gli ultimi giorni e ci capitano intoppi uno dietro l'altro e sono demoralizzata...anche a voi è successo?
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze il 30 partiamo per i Caraibi ma ho paura dell'uragano...
Ho creato un post
3147 giorni faSposine del 23 come vi sentite?a che punto siete?
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze dopo la litigata di ieri sera la situazione non è cambiata per niente,anzi è peggiorata...
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze a meno22 abbiamo litigato di brutto,sono volate paroloni che ad un passo dal matrimonio non ci volevano...forse siamo troppo diversi...
Fotografi garanzie ANFM