Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Chiara
2623 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2642 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
2714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2714 giorni faBuonasera sposine, qualcuna di voi conosce i prezzi delle collezioni rosa Clarà?! ho visto qualche modello che mi piace e credo che lo abbiamo a Napoli alla Venere di Berenice e da Passaro... consigli ??
Ho partecipato al post di Charlize
2727 giorni faHo partecipato al post di Serena
2740 giorni faHo partecipato al post di Anna
2845 giorni faCiao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ciao Bride! Verrai alla fiera di Napoli? Ci saremo anche noi admin! Abbiamo tanta voglia di conoscerti! Commenta questo topic e scoprirai la sorpresa che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/vieni-in-fiera-e-conosci-le-admin--t467816 Un abbraccio
Ciao sposina, per aiutarti a organizzare le tue nozze e darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 , Riceverai un regalo che ti aiuterà a tenere sotto controllo i preparativi di nozze! Per parlarci del gran giorno, risolvere dubbi o ricevere consigli apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= , ti aspetto. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM