Pozzolengo, Brescia · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Anna
2815 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2815 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazze non riesco a trovare i mostri/ zombie per la torta nuziale. Ho trovato solo gli sposini. Non ha senso che uso quelli se non riesco a trovare gli zombie. Qualcuna sa dove li posso trovare? Allego la foto cosi si capisce meglio
Ho ottenuto una medaglia!
2872 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
2872 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Anna
2932 giorni faHo creato un post
2932 giorni faSalve ragazze, volevo una vostra opinione in quanto sono un po incerta su dove prepararmi per il grande giorno. Ci sposiamo vicino a Sirmione su una location che fa rito civile in struttura. All' inizio pensavo di prepararmi li in struttura poi ho...
2963 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze. Ho visto sul diversi topic che siete tutte indaffarate con il fai da te.. Tra chi prepara riso, chi coriandoli, chi segnaposto, chi bastoncini che si accendono e chi piu' ne piu' ne metta. Mi chiedevo ma queste cose non le dovrebbe...
3012 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3012 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM