Ancona, Ancona · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1941 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1941 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1941 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
1941 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1941 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1945 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1945 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
1952 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1952 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1952 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1952 giorni faLa vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un regalo 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo avete già comunicato ai vostri familiari e amici?...
Ho partecipato al post di Nicole
1955 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1956 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1957 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1957 giorni faCiao Ragazze, Mi sposerò a Giugno 2022, per le bomboniere stavamo pensando ad una calamita personalizzata sagomata, identica ad un tatuaggio che abbiamo sia io che il mio futuro marito (un ancora). Secondo vuoi è una buona idea oppure potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM