Giaveno, Torino · Da Agosto 2017
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2953 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Michela
2953 giorni faCiao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Luca
3140 giorni fa
Ho creato un post
3141 giorni faEccoci qua... Chi l'avrebbe mai detto.. Per lavoro e passione, spesso sono a San Pietroburgo e dopo averci pensato e strapensato, ho chiesto alla mia compagna russa di sposarmi.. tutto ciò sulla cattedrale di Sant'Isacco. Per l'occasione ho chiesto...
Ho partecipato al post di Debby
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3166 giorni fa
3166 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3166 giorni fa
3166 giorni fa
3168 giorni fa
3168 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3168 giorni faBuonasera ! mi sposo anche io il 21 giugno 2018... che dire... manca ancora moltissimo, speriamo faccia bello!!!!!
Fotografi garanzie ANFM