Vai ai contenuti principali
Luca
Luca

Giaveno, Torino · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2018

2866giorni 1hh
Chiara
No coca-cola al ricevimento... che ne pensate?
Chiara, Il 14 Aprile 2018 alle 22:59

Ciao ragazze/i al nostro ricevimento di nozze abbiamo escluso come bevanda la Coca-Cola (non la servono neanche se richiesta, ma in compenso ci sono altre bibite), pensate che ci sarà una ribellione?...

Luca, martedì 1-Mag-18 92
𝒥
Senza parole
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 22 Marzo 2018 alle 23:08

Questo dovrebbe essere un sito per persone che stanno organizzando seriamente un matrimonio, una promessa per la vita, e mi ritrovo a ricevere messaggi del genere! Schifata... spero che le admin...

Alezz, martedì 27-Mar-18 52
Michela
Come fare a chiedere gentilmente agli ospiti di non portare bambini
Michela, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:22

Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...

Elisa, martedì 12-Set-23 254
Luca
Proposta di matrimonio a San Pietroburgo
Luca, Il 11 Settembre 2017 alle 19:53

Eccoci qua... Chi l'avrebbe mai detto.. Per lavoro e passione, spesso sono a San Pietroburgo e dopo averci pensato e strapensato, ho chiesto alla mia compagna russa di sposarmi.. tutto ciò sulla...

Elisa, martedì 12-Set-17 42
Debby
Ritrattista: quanto tempo deve restare in locatio?
Debby, Il 12 Giugno 2017 alle 19:34

Chi ha scelto un ristrattista per l'intrattenimento, quanto tempo vuole che resti durante il ricevimento in modo da poter fare abbastanza ritratti? Consigli da chi lo ha già fatto ?

Federica, giovedì 17-Ago-17 12
Maddalena
Che budget vi siete prefissato per il costo di tutte le nozze??
Maddalena, Il 17 Agosto 2017 alle 00:39

Ciao future sposine eccomi di nuovo con una domanda da un milione di dollari che budget vi siete prefissate per il costo di tutto il matrimonio??

Vale, lunedì 9-Apr-18 117
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Zoe, domenica 17-Mar-24 734
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Greta, domenica 29-Gen-23 626
Luca
Sposi che celebreranno le nozze il 21 giugno 2018 - torino
Luca, Il 15 Agosto 2017 alle 22:30

Buonasera ! mi sposo anche io il 21 giugno 2018... che dire... manca ancora moltissimo, speriamo faccia bello!!!!!

Verdiana, mercoledì 16-Ago-17 1 36
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Lista nozze o busta?
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 15:03

Bellezze, come regalo per gli sposi da invitati di nozze, cosa più preferite? A) Partecipare alla lista nozze B) Dare i soldi nella busta C) Fare un regalo inaspettato Continua -> E se fossi tu...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 335
Flavia
Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
Flavia, Il 17 Luglio 2017 alle 09:05

Buongiorno sposini, se siete arrivati alla scelta del vostro menù di nozze avrete ricevuto anche delle proposte riguardo il menù per i bimbi che parteciperanno al ricevimento. Quanti saranno? Quanti...

Rosa, venerdì 22-Set-17 582
Luca
Se faccio solo un bel buffet faccio brutta figura?
Luca, Il 13 Agosto 2017 alle 20:30

Buonasera! arrivo subito al dunque.. giovedi 21 giugno 2018 le mie nozze, la mia compagna è russa e quindi non potrà contribuire in nessun modo alle spese del matrimonio che per ora ammontano a 12.000...

Clara, mercoledì 16-Ago-17 91
Alessia
Giappone
Alessia, Il 13 Agosto 2017 alle 20:45

Ragazze secondo voi qual è il periodo migliore per il Giappone?

Serena, giovedì 17-Ago-17 17
Serena
Emozioni..e sorprese..
Serena, Il 13 Agosto 2017 alle 20:32

Ragazze, venerdi è arrivata la proposta! È una storia un po particolare, nn so se avrete voglia di leggere ehehe.. allora, io e Andre siamo una coppia un po insolita, nn ci piacciono molto le cose...

Serena, lunedì 14-Ago-17 72
Chiara
Zona saluzzo/pinerolo
Chiara, Il 7 Agosto 2017 alle 20:40

Ciao sposine! Sono un po' giù,ho bisogno di una vostra mano! Io e il mio Antonio vorremmo sposarci in estate 2018,ma non riusciamo a trovare la location adatta! Abbiamo girato i castelli, ma hanno le...

Giulia, sabato 23-Nov-19 44
Cristina
Gioca anche tu a .... stressa la sposa!
Cristina, Il 11 Agosto 2017 alle 20:52

E niente.... gente che non da' conferma nemmeno quando la chiami, invitati che iniziano con io non voglio sedere vicino a questo o quello, ospiti che sanno del tuo matrimonio da un anno, ma non...

Annalisa, sabato 19-Ago-17 58

Gruppi generali

Ispirazione