Giaveno, Torino · Da Agosto 2017
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Ciao ragazze/i al nostro ricevimento di nozze abbiamo escluso come bevanda la Coca-Cola (non la servono neanche se richiesta, ma in compenso ci sono altre bibite), pensate che ci sarà una ribellione?...
Questo dovrebbe essere un sito per persone che stanno organizzando seriamente un matrimonio, una promessa per la vita, e mi ritrovo a ricevere messaggi del genere! Schifata... spero che le admin...
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Eccoci qua... Chi l'avrebbe mai detto.. Per lavoro e passione, spesso sono a San Pietroburgo e dopo averci pensato e strapensato, ho chiesto alla mia compagna russa di sposarmi.. tutto ciò sulla...
Chi ha scelto un ristrattista per l'intrattenimento, quanto tempo vuole che resti durante il ricevimento in modo da poter fare abbastanza ritratti? Consigli da chi lo ha già fatto ?
Ciao future sposine eccomi di nuovo con una domanda da un milione di dollari che budget vi siete prefissate per il costo di tutto il matrimonio??
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...
Buonasera ! mi sposo anche io il 21 giugno 2018... che dire... manca ancora moltissimo, speriamo faccia bello!!!!!
Bellezze, come regalo per gli sposi da invitati di nozze, cosa più preferite? A) Partecipare alla lista nozze B) Dare i soldi nella busta C) Fare un regalo inaspettato Continua -> E se fossi tu...
Buongiorno sposini, se siete arrivati alla scelta del vostro menù di nozze avrete ricevuto anche delle proposte riguardo il menù per i bimbi che parteciperanno al ricevimento. Quanti saranno? Quanti...
Buonasera! arrivo subito al dunque.. giovedi 21 giugno 2018 le mie nozze, la mia compagna è russa e quindi non potrà contribuire in nessun modo alle spese del matrimonio che per ora ammontano a 12.000...
Ragazze, venerdi è arrivata la proposta! È una storia un po particolare, nn so se avrete voglia di leggere ehehe.. allora, io e Andre siamo una coppia un po insolita, nn ci piacciono molto le cose...
Ciao sposine! Sono un po' giù,ho bisogno di una vostra mano! Io e il mio Antonio vorremmo sposarci in estate 2018,ma non riusciamo a trovare la location adatta! Abbiamo girato i castelli, ma hanno le...
E niente.... gente che non da' conferma nemmeno quando la chiami, invitati che iniziano con io non voglio sedere vicino a questo o quello, ospiti che sanno del tuo matrimonio da un anno, ma non...
Fotografi garanzie ANFM