Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo... Visualizza altro
Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo periodo! L'8 luglio 2014 convolerò a nozze con l'amore di una vita e della mia vita, Salvo. Accetto dalla super sposine ogni tipo di consiglio e suggerimento...al momento i miei preparativi vanno mooolto a rilento..voglio godermeli a pieno o sono un pò masochista!?Ve lo saprò dire tra qualche mese.. ciaoooo
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4530 giorni faBuongiorno carissime, Ho mandato una serie di richieste di preventivi per auto noleggio a Palermo...e mi sorge una domanda...solitamente qual'è il margine di spesa che destinate per l'auto? Io ho ricevuto un preventivo di 500 per una Maserati cabrio...
Ho creato un post
4536 giorni faBuonasera Ragazze e Ragazzi di matrimonio.com Ho visto che condivideremo lo stesso giorno di nozze!!Un in bocca al lupo per i preparativi e sentiamoci se vi va!
Ho creato un post
4839 giorni faBuonasera sposine e sposate.. vorrei un cosiglio Io e il mio fm abbiamo prenotato per il 9 luglio 2014 la chiesa sant' Ignazio all' Olivella..beh eravamo entrambi entusiasti tanto da pagare l'acconto e accettare il regolamento interno...bene devo...
Fotografi garanzie ANFM