- Matrimonio
- Community
Veronica

Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo... Visualizza altro
Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo periodo! L'8 luglio 2014 convolerò a nozze con l'amore di una vita e della mia vita, Salvo. Accetto dalla super sposine ogni tipo di consiglio e suggerimento...al momento i miei preparativi vanno mooolto a rilento..voglio godermeli a pieno o sono un pò masochista!?Ve lo saprò dire tra qualche mese.. ciaoooo
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Chiesa S. Ignazio M. all'Olivella Ricevimento La Fenice- Trabia
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Buonasera sposine e sposate.. vorrei un cosiglio Io e il mio fm abbiamo prenotato per il 9 luglio 2014 la chiesa sant' Ignazio all' Olivella..beh eravamo entrambi entusiasti tanto da pagare l'acconto...

Ciao Sposine, mi sposo il 28 Giugno e vorremmo partire in viaggio di nozze i primi di luglio; consigli su qualche meta? chiaccherando tra amici ho saputo che luglio non è un buon periodo per alcune...

Salve ragazze, qualcuna di voi ha preventivi o ha già fatto un viaggio simile? 5giorni New York e 8 giorni messico Riviera Maya, quanto vi hanno chiesto?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Veronica
3954 giorni fa

Ho partecipato al post di Mo Nic
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Honey
4108 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione