Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo... Visualizza altro
Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo periodo! L'8 luglio 2014 convolerò a nozze con l'amore di una vita e della mia vita, Salvo. Accetto dalla super sposine ogni tipo di consiglio e suggerimento...al momento i miei preparativi vanno mooolto a rilento..voglio godermeli a pieno o sono un pò masochista!?Ve lo saprò dire tra qualche mese.. ciaoooo
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4313 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo Nic
4413 giorni fa
Ho partecipato al post di Honey
4466 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4474 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho partecipato al post di Laura
4474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4474 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho partecipato al post di Gaia
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
4477 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
4488 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4488 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
4505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4526 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giulia
4529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM