Monchiero, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Sono un po' precisina per questo non mi sono affidata a nessuno e sto scegliendo fornitori ad uno a uno cercandoli il più possibile simili a me! Voglio che tutto ci rappresenti!
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2532 giorni faBuongiorno sposine!! Mi sposo Sabato e dano una gran pioggia!! Volevo comprare un ombrello trasparente ma non so dove trovarlo!! Abito in provincia di Cuneo..purtroppo sono in ritardo per ordinarlo su Amazon e ho sperato fino ad oggi di non averne...
Ho creato un post
2567 giorni faChi come me vede passare i giorni velocemente e ha bisogno di fare il punto della situazione? Sabato farò l'incontro con il sindaco che ci sposerà e approveremo la scaletta della celebrazione inoltre faremo anche la prova menù. Sabato prossimo farò...
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno Brides!!Finalmente ieri ho fatto la mia prima prova abito, ho fatto creare dalla mia sarta un abito che avevo in testa abbinato ad un giacchino un pochino estroso di georgette .Sono molto soddisfatta e provarlo mi ha fatta sentire davvero...
Ho creato un post
2707 giorni faCiao ragazze, sto definendo gli ultimi particolari per le partecipazioni che vorrei aver pronte per i primi di Dicembre . Saranno composte dall'invito vero e proprio (cerimonia e ricevimento..non farò distinzione), un biglietto per la lista di nozze...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao ragazze! Sto decidendo i fiori del bouquet e delle doecorazioni: vorrei dei fiori romantici e semplici e bianchi. Per ora corrispondono alla mia ricerca margherite, ranuncoli, tulipani , mughetti, fiori di sambuco, camomilla, fresie e...
Ho creato un post
2788 giorni faBuongiorno spose!! appena tornata dalle ferie e ripreso a lavorare..ci siamo ripromessi di riprendere da dove avevamo smesso a giugno di organizzare siccome molto fornitori erano in ferie. Sono a questo punto: location ok fotografo da incontrare per...
Ho creato un post
2874 giorni faQualcuna sta organizzando/ha organizzato un matrimonio total white? Sto pensando di farlo ma volevo pareri sulla fattibilità e la resa!!
Ho creato un post
2883 giorni faHo provato questo come primo abito e finalmente ho realizzato che mi sposerò.. è stato bellissimo!!
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze!! Mi piacerebbe inserire nelle partecipazioni la richiesta di un dress cose specifico:cappello o decorazione bel capelli alle donne e papillon o cravatta agli uomini..secondo voi rischio che nessuno lo segua ?
Ho creato un post
2893 giorni faCiao!!! Siamo sulla stessa barca!! 18 maggio 2019!! Via al conto alla rovescia!
Fotografi garanzie ANFM