Sassari, Sassari · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2383 giorni faCiao ragazze, per me é cominciato il countdown. Volevo da voi un consiglio, in particolare se ci sono esperte qui in giro 😆. Mi sposo il 6 ottobre e devo cominciare a fare qualche lampada anche per mantenere quel minimo di abbronzatura che mi é...
Ho creato un post
2433 giorni faRagazze buongiorno, vorrei un’opinione. Mi è uscita una piccola e leggera macchiolina scura sul viso simile ad una macchia lentigginosa. Premetto che sto effettuando il laser a diodo e che uso cmq la protezione 50+ quando prendo il sole e anche...
Ho creato un post
2536 giorni faRagazze buonasera. Mi è sorto un dubbio: chi effettua il laser per la depilazione definitiva al viso come si comporta per poter effettuare le lampade? Mi spiego meglio... chi fa il laser deve mettere sul viso una protezione a schermo totale per tutto...
Ho creato un post
2575 giorni faRagazze buongiorno😃. Vorrei un consiglio: premettendo che non ho mai fatto trattamenti viso nei centri estetici compresa la pulizia, secondo voi posso farla direttamente un mesetto prima del matrimonio o mi conviene cominciare a farne qualcuna prima?...
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze a tutte voi che vi sposate il 6/10/‘18 come sono i vostri abiti? 😜