Lesmo, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
Sono una sognatrice.... amo il fai da te, gli animali, la moda, ma soprattutto i bambini!
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze sono nel panico mi sposo il 21 maggio e un mese fa io e il mio fm abbiamo fatto richiesta di pubblicazioni nel nostro comune in provincia di Monza. Ci è stato detto che ci avrebbero chiamato non appena sarebbero state esposte ma non ho...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 21 maggio con rito civile in una villa dove poi si svolgerà anche il ricevimento. Io e il mio fm, pensavamo, oltre allo scambio delle promesse, di fare anche il rito della sabbia. Ma come si svolge? e in che momento? Il...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte! mi sposo il 21 maggio e non ho ancora ordinato le bomboniere, molto probabilmente opteremo per delle piantine in vasi molto carini ma purtroppo il venditore si trova a Napoli ed io sono di Milano. Quando mi consigliate di ordinarle? e...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao sposine! Chiedo un consiglio, dove posso trovare un fermaglio per capelli come quello in foto? farò un acconciatura simile e vorrei un fermaglio del genere. Abito in zona Monza, ma opto anche per acquisti online! Grazie a tutte! fermaglio
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze! mi consigliate una bella meta per il mese di agosto? vorremmo sicuramente girare ma anche rilassarci, pensavo all'Australia.......
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte, grazie ad alcuni fornitori ho ottenuto diversi tagliandi, volevo sapere se l'estrazione di ottobre è automatica o devo iscrivermi.
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze non so come buttare giù il testo della partecipazione per i miei invitati, saranno tutti invitati sia alla cerimonia che al ricevimento, non escludo nessuno, quindi farò una sola partecipazione per tutti senza bigliettino a parte che indica...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao a tutte! Io mi sposa in provincia di Monza il 21 Maggio 2018 spero che nonostante il giorno feriale i miei invitati decidano di prendersi chiedendo un giorno di permesso. Mi sposo nel tardo pomeriggio, cerimonia e ricevimento nella stessa...
Fotografi garanzie ANFM