Roma, Roma · Da Agosto 2017
Vedo la vita rosa e credo nella potenza dell'amore, in tutte le sue forme.
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2940 giorni faEccoci! Lo scorso sabato abbiamo fatto un giro per Roma per l’engagement session! alcuni scatti sono già pronti ❤️ Ci siamo divertiti molto ed è stato un modo per scioglierci in vista del grande giorno! Poi, i nostri fotografi sono adorabili oltre...
Ho creato un post
2941 giorni faEd eccoci qui, a poco più di un mese dal nostro grande giorno! E’ praticamente tutto pronto e job vediamo l’ora che arrivi il 12 maggio!
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze! buon giorno a tutte e buona domenica! sapreste indicarmi qualche sito sul quale poter acquistare accessori per capelli per il grande giorno?!? Grazieeee
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte!! Oggi siamo a -80!! venerdi scorso abbiamo fatto la promessa in comune, poi siamo andati a ritirare le fedi e ieri sera, invece, abbiamo scelto la musica per la cerimonia! Insomma, ci siamo quasiiiiii! chi di voi si sposerà a maggio? A...
Ho creato un post
2997 giorni faSpose del 12 maggio 2018!! oggi siamo a -3 mesi esatti!!!❣️ Quante, come me, non stanno nella pelle? Venerdi noi faremo la promessa in comune! Tutto è pronto!
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze! Sincerità assoluta, per cortesia! che ne pensate? Lato sinistro del viso è sui colori più caldi, lato destro più sui rosati!
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze! buon pomeriggio a tutte! Finalmente, dopo lunga incertezza, ho deciso di indossare la coroncina di fiori per i capelli così da lasciarli sciolti senza bisogno di fare acconciature che mi fanno sentire poco me stessa e poco naturale!...
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze buona sera a tutte! negli ultimi giorni ho ripreso in mano il galateo! a quanto pare, la sposa dovrebbe indossare i guanti per essere elegante! Io, a dire il vero, non ho mai considerato l’ipotesi! Qualcuna di voi pensa di indossarli?
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze! sono felicissima! la scorsa settimana la mia mamma ha scelto il suo abito per il grande giorno mentre oggi il mio papà ha scelto il suo! sono contentissima! Mi piacciono molto entrambi e mi sono emozionata in tutte w due le occasioni ❤️...
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze buon giorno a tutte! Da qualche tempo stiamo cercando un gruppo jazz/swing che possa suonare al nostro matrimonio! In teoria, siamo indecisi tra due ma vedo che sono tutti molto evanescenti! tu scrivi, loro rispondono dopo settimane e ai...
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze! eccoci qui! Oggi abbiamo fatto il famoso “processetto” e firmato i documenti in chiesa! Nel pomeriggio hanno affisso le pubblicazioni fuori dalla parrocchia! che felicità! ❤️ È stato molto bello!
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze! vi scrivo per avere un vostro, sempre gradito e prezioso, parere! sono una ragazza semplice, non amo mettermi in mostra se non nei giusti contesti e anche il mio abbigliamento rispecchia il mio modo di essere! Fatta questa piccola...
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze buon giorno!!!!!!!! Ieri ho preso appuntamento per le firme in comune!!! Sono felicissima!!! Tra un mese esatto, il 16 febbraio, andremo a firmare in municipio mentre sabato prossimo andremo a firmare in chiesa!!!!!!! Felicità a mille!!!!!!!...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte ❤️ Sono felcissima e volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto! Ieri pomeriggio ho, finalmente, trovato la vestaglietta da indossare la mattina del matrimonio! Anche in questo caso, come per il vestito, pensavo di prenderla...
Ho creato un post
3041 giorni faRagazze!!! quella delle scarpe è, ormai, la storia infinita! dopo averne comprare un paio on Line e aver capito che la qualità era bassina, ho comprato queste due! Dite che le scure sono troppo esagerate? Ho un abito molto sobrio e pensavo di poter...
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze!!!! Sabato prossimo abbiamo l’incontro con i fotografi del matrimonio per l’engagement session!!! non vedo l’ora! chi di voi l’ha fatto?? non so se vestirmi in modo molto elegante o se, invece, essere molto casual!! consigli????...
Fotografi garanzie ANFM