Roma, Roma · Da Agosto 2017
Vedo la vita rosa e credo nella potenza dell'amore, in tutte le sue forme.
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2886 giorni fa
Ciao a tutte! Non mi piacciono più i segnaposto che avevo scelto, mi fate vedere i vostri? Niente gessetti o confetti però
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2940 giorni fa
Eccoci! Lo scorso sabato abbiamo fatto un giro per Roma per l’engagement session! alcuni scatti sono già pronti ❤️ Ci siamo divertiti molto ed è stato un modo per scioglierci in vista del grande giorno! Poi, i nostri fotografi sono adorabili oltre...
2941 giorni fa
Ed eccoci qui, a poco più di un mese dal nostro grande giorno! E’ praticamente tutto pronto e job vediamo l’ora che arrivi il 12 maggio!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2978 giorni fa
All’alba dei -90 gg sto per uscire matta.... Ho scelto come tema del matrimonio il Viaggio ma non riesco a trovare un segnaposto degno di nota... ci piacerebbero dei piccoli mappamondi, ma tutti quelli visti in giro o costano una cifra esorbitante o...
Ho caricato una foto nel post di Ary87
2997 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3004 giorni fa
3016 giorni fa
Ragazze! Sincerità assoluta, per cortesia! che ne pensate? Lato sinistro del viso è sui colori più caldi, lato destro più sui rosati!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3017 giorni fa
Sposineee..... quale sarà il tema del vostro matrimonio? Come organizzerete il tableau marriage? Sono curiosa 😊❤
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3017 giorni fa
Ciao brides! Le scarpe "ufficiali già le ho prese (le trovate tra le mie foto) ma sto pensando ad un eventuale cambio.. per la centesima volta 😂 che ne dite tra queste?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3018 giorni fa
Ciao a tutteee .. ma voi il colore del matrimonio e dei fiori lo avete scelto in base al tema?
3019 giorni fa
Ragazze! eccoci qui! Oggi abbiamo fatto il famoso “processetto” e firmato i documenti in chiesa! Nel pomeriggio hanno affisso le pubblicazioni fuori dalla parrocchia! che felicità! ❤️ È stato molto bello!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3022 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3026 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3028 giorni fa
Ciao ragazze voi che colore e tema avete scelto per il vostro matrimonio??? Io ho scelto i colori, rosa antico e tortora ma con questi colori non so' che tema abbinare.. Sapete consigliarmi qualcosa??? Grazie 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3028 giorni fa
Il mio bouquet sarà di mughetti e a goccia! Come sarà il vostro? Maxi bouquet,a cascata,a sfera..?
Fotografi garanzie ANFM