Ercolano, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
2011 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
2015 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
Ho partecipato al post di Sara
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2024 giorni fa
2160 giorni faDue elettrodomestici che non sono indispensabili ma possono migliorare le nostre vite! 🏠 Tra questi due, a quale regalate il vostro voto! 🗳️ All'aspirapolvere senza fili? O al robot da cucina? Vi piacciono i nostri test? Qui troverete un sacco di...
2160 giorni faDa non trascurare assolutamente l'illuminazione, per un nido d'amore davvero accogliente Cosa sarebbe più adatto per lo stile della casa dei vostri sogni? Votate e commentate una di queste opzioni! Continua con 👉 Il tuo nido d'amore:...
2160 giorni faState creando il vostro nido d'amore? ❤️ Dopo aver pensato alle cose basiche per la convivenza, è il momento di progettare anche le decorazioni! Quali tra questi due stili preferite? Votate A o B e diteci il perché nei commenti! Continua con 👉 Il...
2160 giorni faUltimiamo qualche dettaglio del vostro nido d'amore Ora diteci quale tra questi due oggetti d'arredamento scegliereste per la vostra camera da letto.🛌🏻 Votate, A o B? 👇 Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: le decorazioni *** Torna all'inizio 👉...
Fotografi garanzie ANFM