- Matrimonio
- Community
Giusy
Ercolano, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...
Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...
Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Proseguiamo con il test ! Parliamo ora di accessori per capelli, quale vi piacerebbe indossare tra questi 3? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
2011 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
2015 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM