Mezzocorona, Trento · Da Agosto 2017
Ciao a tutti, sono Caterina, una web designer di Trento. Amo il Giappone e la sua cultura, la tecnologia e il make up. Giulio, il mio FM, mi ha chiesto di... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Caterina, una web designer di Trento. Amo il Giappone e la sua cultura, la tecnologia e il make up. Giulio, il mio FM, mi ha chiesto di sposarlo il 1 ottobre 2017 e convoleremo a nozze il 7 settembre 2018.
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2835 giorni fa
E poi ti ritrovi ad una sola cifra e tutto cambia ... mi mancheranno sicuramente tutte queste cose ... l’emozioni che si provano l’ansia della preparazione .... voi che in questi mesi mi avete tenuto compagnia ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2962 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3003 giorni fa
Chiedo scusa per le facce da idiota, ma ogni volta che devo fare una foto mi imbarazzo e mi vengono male. Anche la luce che ho in casa non è il massimo. Cosa ne dite? Io preferirei un color malva sulle labbra e indosserei anche dei ciuffetti di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3130 giorni fa
Scusate ragazze, ma avevo voglia di condividere con voi questo momento di gioia. Oggi abbiamo ritirato le partecipazioni. Il tema che abbiamo scelto per il matrimonio è il Giappone e abbiamo pensato di farci realizzare delle partecipazioni in stile...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3164 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Shua
3185 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Fotografi garanzie ANFM