Olbia, Sassari · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3144 giorni faVolevo fare una domanda..io e il mio fm dobbiamo sposarci in una chiesa diversa da quella di residenza, il parroco della chiesa dove dobbiamo sposarci ci ha detto che a sposarci deve essere per forza uno dei due parroci di residenza (abbiamo due...
Ho creato un post
3145 giorni faQualcuna sa se i fazzoletti personalizzati Tempo hanno anche dentro ogni fazzoletto il nome e data degli sposi o solo il rivestimento esterno della 'scatolina' che li contiene? cioè i fazzoletti sono bianchi?
Ho creato un post
3146 giorni faSapete dirmi se il matrimonio in chiesa ovvero il matrimonio religioso vale a tutti gli effetti per la legge? cioè vale come matrimonio civile pur non sposandosi prima in chiesa e poi in comune ma SOLO IN CHIESA?
Ho creato un post
3155 giorni faVorrei un consiglio su come abinare il mio abito da sposa rosa, piú o meno arriva alle ginocchia come lunghezza, con quello dello sposo, che colore si può abbinare? e le scarpe e accessori?
Ho creato un post
3157 giorni faSapete in che periodo si può fare il corso prematrimoniale? siamo della sardegna..
Ho creato un post
3159 giorni faSapete se ci sono corsi prematrimoniali in zona sassari, olbia, tempio pausania etc?
Fotografi garanzie ANFM