Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
Eterna romantica e sognatrice, sono una persona solare e positiva! Adoro i cani, amo viaggiare e passare il tempo con gli affetti più cari!
- Sposa Saggia
- 1.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2846 giorni fa
Ciao ragazze, avete qualche consiglio utile da darmi per allargare le scarpe ? Mi sembrano un po' strette davanti 😥 Grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Monica
2884 giorni fa
Ed ecco la mia mamma nel suo abito scelto ieri! Che ve ne pare? Il nostro sará rito civile in un parco, cerimonia alle 18 poi cena! Io lo adoroooo 😍😍😍 DietroDavanti
2907 giorni fa
Sono appena andata a ritirare i miei sandali, che ne pensate???? Mi piacciono da impazzireeeeeee 😍😍😍 Le mie scarpe ❤️
2909 giorni fa
Buongiorno e buon 1 maggio a tutte!! Oggi ne sto approfittando per terminare le partecipazioni “fai da noi” 😍 che ne dite?? Io le adoroooooooo ❤️ Prima Dopo
2925 giorni fa
Buona domenica sposine! Come da titolo, stamattina abbiamo scelto la nostra torta, tra ben 9 assaggi proposti!😋 Sará una meravigliosa bavarese fragola e limone “scomposta” come da foto allegate (non guardate i colori! Le nostre saranno tutte bianche...
2948 giorni fa
Buongiorno sposine! Finalmente, dopo tanti anni, ho ripreso a fare la french con il gel sicuramente la farò anche per il matrimonio ma magari non con il bianco ottico! che ne dite? e voi? avete pensato alla manicure? :-) French
2956 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il nostro logo è formato dalle nostre impronte che formano un cuore e alla fine della cerimonia vorrei leggere il brano "l'albero degli amici"... l'albero delle impronte sarebbe quindi perfetto come...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2957 giorni fa
Ecco ragazze la partecipazione prende forma... l unica modifica che ho fatto fare é la data che la vorremmo scritta in lettere tipo " setteagostoduemiladiciotto " Cosa ne pensate ? A noi piacciono moltissimo.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2971 giorni fa
Mi sono imbattuta su molte foto, ci sono delle idee bellissime !! E tanti colori !!! Il mio tiffany !! E voi ?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2975 giorni fa
Buon sabato a tutte dolcissime sposine, volevo porvi un Po di quesiti riguardo il riso colorato. 1. Il colore del mio matrimonio sara il glicine, come faccio ad ottenerlo?? 2. Mi sposo ad agosto quanto tempo prima dovrei prepararlo?? 3. Quale varietà...
2977 giorni fa
So che a molte non piaceranno, ma Ecco le nostre fediiiiiiiiii!!! Sono strafeliceeeeee 😍😍😍😍 La miaaaa 😍Quella di fm (non ha voluto fare la foto 😒)
2988 giorni fa
Buongiorno a tutte! Lui è Mac, il nostro pelosetto a cui vorremmo far portare le fedi (ci sposiamo con rito civile in un parco!) E voi?? Coinvolgerete i vostri cuccioli? Mac 😍
Fotografi garanzie ANFM