Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017

Eterna romantica e sognatrice, sono una persona solare e positiva! Adoro i cani, amo viaggiare e passare il tempo con gli affetti più cari!

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2070giorni 8hh
Silvia
Continuiamo con i “fai da noi” 🤩
Silvia, Il 20 Agosto 2018 alle 17:37

Ciao brides,non so da voi ma qui ci sta un tempo bruttissimo da qualche giorno quindi non potendo uscire ne andare a mare ci rinchiudiamo puntualmente nel nostro laboratorio e andiamo avanti con i...

Silvia, martedì 21-Ago-18 44
Jessica👰🏻💍❤️
Assegnazione posti!!
Jessica👰🏻💍❤️, Il 27 Luglio 2018 alle 18:57

Salve ragazze, volevo chiedere alle spose che già hanno fatto l’assegnazione dei posti qual’è il minimo di persone da mettere ad un tavolo! Ho 2 coppie di amici che non posso mettere con nessuno e nn...

Jessica👰🏻💍❤️, sabato 28-Lug-18 14
Elisa
Come chiedere soldi con eleganza?
Elisa, Il 4 Luglio 2018 alle 14:39

Ciao sposine! Io e il mio fm conviviamo oramai da 6 anni e mezzo ed abbiamo acquistato casa già da 2 anni e mezzo quindi non ci serve nulla se non soldi per viaggio e spese. Ho letto che inserire...

Laura, mercoledì 14-Set-22 59 2
Monica
keep Calm... -3!! 😍😍😍
Monica, Il 24 Luglio 2018 alle 20:43

Oggi ritiro dell’abito e stasera si impacchettano tutti o fai da te da portare in location venerdì!! Sarò strana io... ma sono calmissima!😂😂😂 e voi sposine di fine luglio come state??

Maria, mercoledì 25-Lug-18 4 121
L
Nuova location trovata! -39 giorni
Leti, Il 23 Luglio 2018 alle 14:02

Siete state tutte così carine nel partecipare al mio problema (topic "Niente più location! Manca un mese e mezzo") che sono ben felice adesso di farvi partecipi anche del mio sollievo: abbiamo trovato...

Daniela🌹, lunedì 23-Lug-18 68
Andreea
Cerimonia all'aperto 😁
Andreea, Il 20 Luglio 2018 alle 19:50

🤗 Essendo che la cerimonia dura circa 10 15 minuti cosa potrei fare per farla durare leggermente di più? Tipo fare leggere qualcosa ai testimoni o cosa? Il rito della sabbia o altro...Non saprei...

Sara, sabato 21-Lug-18 11
Laura
e il vestito c’è
Laura, Il 17 Luglio 2018 alle 08:56

Sono molto felice ieri mia sorella che farà da testimone ha trovato il suo vestito .... premetto che lei non li porta ma per il grande giorno lo voleva 😍😍😍😍 troppo felice mi piace un sacco e poi...

Vale, martedì 17-Lug-18 20
Nunzia
Sposati💕
Nunzia, Il 16 Luglio 2018 alle 17:23

Tutto fantastico,a breve altre foto😍😍😍

Nunzia, martedì 17-Lug-18 38
Ilaria
Confetti - acquistarli online?
Ilaria, Il 16 Luglio 2018 alle 16:07

Ciao a tutte! Ultimamente ho un po’ latitato qui sulla community...come state? A me mancano 67 giorni e sono ancora in alto mare! Per questo...i need you!! consigli su dove acquistare i confetti...

Doriana, sabato 18-Ago-18 20
Eleonora
Incredibile: solo 2 settimane!
Eleonora, Il 14 Luglio 2018 alle 19:01

Il tempo è letteralmente volato! Mi sembra incredibile! Fra due sabati a quest'ora sarò già una donna sposata ed avrò accanto mio marito! 😍❤💏

Eleonora, domenica 15-Lug-18 52
Valentina
Far celebrare il rito civile ad un amico..help!!
Valentina, Il 9 Luglio 2018 alle 20:53

Ciao sposine! Io ed il mio fm vorremmo farci sposare da un nostro amico secondo il rito civile. Non ci sposeremo nel nostro paese quindi piuttosto di farci sposare da una persona qualunque vorremmo...

Michela, mercoledì 11-Lug-18 10
Princess
Autorizzazione esta
Princess, Il 8 Luglio 2018 alle 22:15

Ragazze la nostra luna dì miele sarà negli Stati Uniti (costa est e costa ovest). Leggendo su internet ho letto che oltre al passaporto bisogna avere anche l autorizzazione ESTA. È vero? Quando devo...

Maria, lunedì 9-Lug-18 9
Angelica
-90😍
Angelica, Il 7 Luglio 2018 alle 08:42

Oggi mancano 3 mesi esatti al nostro grande giorno😍 non vedo l'ora 😍 anche se ci sono ancora molte cose da fare🤦 a voi quanto manca?

Angelica, domenica 8-Lug-18 33
Antonella
Alcune foto del fotografo
Antonella, Il 7 Luglio 2018 alle 14:24

Ciao spose, vi lascio alcune foto di oltre 4.000 scatti fatti dal fotografo. Ce la faremo a scegliere le foto da mettere in grafica per l'album? con la testimone, mio figlio e mia nipoteuscita da...

Cristina, lunedì 9-Lug-18 146
Eleonora
Confezionare le bomboniere! 👍
Eleonora, Il 6 Luglio 2018 alle 00:03

Dopo avervi fatto vedere l'idea che avevamo avuto per fare una bomboniera home made che avesse un significato, ora vi mostro come le stiamo confezionando! Spero vi piaccia! A me ha messo un certo...

Eleonora, sabato 7-Lug-18 32
Valeria
Mi sento “anormale”
Valeria, Il 5 Luglio 2018 alle 12:05

Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...

Mary, martedì 10-Lug-18 124
Cristina
Non solo kitchen
Cristina, Il 5 Luglio 2018 alle 12:27

Ogni giorno passa e ogni giorno vi racconto un nuovo dettaglio, così passo anch'io il tempo (ormai pochissimo) che mi separa dal matrimonio e riesco in qualche modo a distarmi. La settimana scorsa mi...

Cristina, giovedì 5-Lug-18 16
Grazia
Calze si o calze no?
Grazia, Il 5 Luglio 2018 alle 10:15

Ciao belle future spose 😊 volevo sapere secondo voi a Luglio bisogna mettere le calze sotto al vestito? Alcuni mi dicono che bisogna metterle ma io avrò caldoooo. Grazie

Alessia, domenica 8-Lug-18 62
Je Bi
Sìti scatole bomboniere
Je Bi, Il 5 Luglio 2018 alle 11:46

Ciao ragazze! Noi abbiamo ordinato le bomboniere e vorremmo inscatolarle noi! Sapete suggerirmi siti dove vendono scatole adatte? Grazie!!

Rosy, giovedì 5-Lug-18 8
M
Sacchetti non invitati
Maria, Il 4 Luglio 2018 alle 08:20

Buongiorno ragazze come procedono i vostri preparativi ? Noi ieri sera abbiamo iniziato a fare i sacchetti per i non invitati vi allego la foto ditemi che ne pensate... io non sono molto brava con il...

Raffaella, giovedì 5-Lug-18 28
Cristina
Ora il gioco si fa proprio duro...
Cristina, Il 4 Luglio 2018 alle 09:27

Buongiorno a tutte sposine, oggi siamo finalmente entrati nel vero conto alla rovescia, quello da capodanno, quello in cui i duri iniziano a giocare... Countdown

Cristina, venerdì 6-Lug-18 32
Rosaria
Il mio 28 giugno 2018
Rosaria, Il 3 Luglio 2018 alle 23:10

Buonasera a tutte/tutti! Che dire, sono trascorsi pochi giorni dal nostro matrimonio. Non cambierei una virgola, è stato tutto perfetto e bellissimo! Mi rendo conto che in tutte le foto o video che ho...

Rosaria, giovedì 5-Lug-18 58
Sara
Mancano solo 23 ore!!!!
Sara, Il 4 Luglio 2018 alle 00:43

Ciao ragazze manca pochissimo e vorrei mostrarvi alcuni dei miei fai da te!!! Vi faccio vedere la wedding bag, la bomboniera, i sacchetti x i non invitati, i cartoncini x le stelle scintillanti, i...

Sara, venerdì 31-Ago-18 52
Sabrina
Help scarpe😧
Sabrina, Il 4 Luglio 2018 alle 00:07

Ciao ragazze, avete qualche consiglio utile da darmi per allargare le scarpe ? Mi sembrano un po' strette davanti 😥 Grazie in anticipo 😊

Marzia, giovedì 5-Lug-18 24
N
Cono pronti
Nina, Il 21 Giugno 2018 alle 22:42

Domani porterò carriolina e coni dal fioraio che li metterà fuori dalla porta.. manca così poco..

Alessandra, venerdì 22-Giu-18 5
Simona
Prova acconciatura!!💇👰
Simona, Il 20 Giugno 2018 alle 17:07

Ciao a tutte!!!oggi la terza e ultima prova acconciatura.. Le due precedenti anche se bellissime avevano dei particolari che proprio non mi piacevano..non rispecchiavano la mia personalità!! E invece...

Simona, mercoledì 20-Giu-18 16
Pierluigi
Invitato non gradito......già confermato
Pierluigi, Il 20 Giugno 2018 alle 11:12

Ciao a tutti....mia madre ha fatto l'errore di invitare a mia insaputa una persona a me non gradita (che purtroppo ha già confermato), come posso fare per "disdire" l'invito senza fare una pessima...

Fernanda, martedì 17-Lug-18 81
Francesco
spose che colore preferite per il vestito di Lui?
Francesco, Il 19 Giugno 2018 alle 11:43

Il matrimonio è femmina e va bene, ma anche noi maschi ci teniamo al look e abbiamo qualche possibilità in più con i colori....che dite? consigli?

Francesco, giovedì 21-Giu-18 54
E
Non voglio il velo!
Elisute, Il 18 Giugno 2018 alle 17:54

Ragazze, io mio vestito mi piace così tanto che io il velo non lo voglio perché per me è già perfetto così.. ma perché tutti sono in disaccordo con me? Spose senza velo ne abbiamo?

Bunny, giovedì 21-Giu-18 39
F
Divisione spese
Fabia, Il 18 Giugno 2018 alle 15:32

Ciao a tutte, mi trovo in difficoltà con la gestione del matrimonio (di sto passo salta...). Io non ho i genitori. Convivo col mio fm ed ho una bimba da una precedente relazione ed una in arrivo ad...

Fabia, lunedì 18-Giu-18 57
Paola🌻💎
Consiglio urgente!! (post lungo)
Paola🌻💎, Il 17 Giugno 2018 alle 12:40

Ragzze buongiorno, il 9 giugno abbiamo bloccato la location, ieri siamo andati in chiesa e l'abbiamo bloccata (se non fosse che la chiesa ci ha dato come orario obbligatorio di inizio messa alle...

Paola🌻💎, lunedì 18-Giu-18 34
Melania
Oggi ci sposiamo 😍
Melania, Il 16 Giugno 2018 alle 06:22

Ciao sposine finalmente dopo più di un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno. Non tutto purtroppo sarà come lo avevo sognato ma l unica cosa che conta siamo io e il mio quasi marito. Grazie...

Monica, sabato 16-Giu-18 27

Gruppi generali

Ispirazione